scelta moto

soloalfa":2zagwl14 ha detto:
Perchè le Triumph si fanno tutte attendere,un mio amico ha preso una Daytona usata (trimestrale) perchè nuova doveva attendere tipo 4 mesi...
La Street Triple pare essere una gran moto,monta il telaio della Daytona che è molto valido...

Comunque al Monster ci hai pensato?Al 695 intendo...
Oppure senti se la Shiver la fanno anche dep...

p.s:so per certo che pure la Buell la fanno dep,bella moto molto goduriosa... :nod)

la buell è molto bella ma ho una brutta esperienza, quindi la escludo:
ero fuori al mio palazzo quando un ragazzo sulla buell sbuca da una curva e viene investito da una macchina in contro mano tutto sotto i miei occhi. il ragazzo era a terra con la faccia insanguinata e con la ruota post. che gli continuava a girare vicino al viso. può sembrare una stupidaggine ma io una buell non me la compro! x logica dovrei rinunciare alla moto in generale, ma dato che non ci riesco, rinuncio alla buell.

Ho sentito che la Monster 695 è un pò fiacca ai bassi, per questo vedo meglio la 800.
Mentre la Shiver credo costi molto.

Sono + propenso per la trumph.
Ma anche risparmiare qualche bel soldino con la K750 modello vecchio, come consiglia Railman, non è male. Mi farò un giro dai conce.
 
doh, ho scritto K? sticazzi, volevo scrivere Z750...ma vedo che hai capito :p

i "fondi" di magazzino delle Z750 '06 si trovavano a poco più di 6000€ nuove
 
Allora per la Triumph,se vuoi risparmiare e ti interessa magari la daytona,fai come ha fatto il mio amico,vai sul sito triumph e vedi tutte le daytona trimestrali e semestrali della rete uffuciale...praticano sconti notevoli...considerando poi che sul nuovo non ci sono sconti in casa triumph! :OK)
Altrimenti come ti ha consigliato Rail,se vuoi una nuda,vedi le vecchie kawa o anche la FZ6 che ce ne sono ancora di nuove come residui di magazzino nei conce yamaha perchè euro 2...dovrebbero costare sui 5000€...una cifra notevole considerando che hanno la linea uguale a quelle euro 3 e sono completamente nuove.. :OK)
 
Top