Scelta gomme tra continental-bridgston-dunlop

Cavour":1bxn5td0 ha detto:
Qualcuno di voi a comprato da gommadiretto???Se si come si come vi siete trovati????

Io ho acquistato da gommadiretto gli pneumatici dello scooter e mi sono trovato benissimo, nel senso che la merce che doveva essere consegnata in 6 giorni in realtà è arrivata dopo 4, in perfette condizioni e la data di fabbricazione era molto recente (meno di 4 mesi), per ora non ho ancora acquistato gli pneumatici per l'auto ma penso che lo farò quasi certamente da loro.

per quanto riguarda gommadiretto ho acquistato almeno una decina di volte .. e una sola volta un problema con il ritardo di 2 gomme su 4 che poi sono comunque arrivate..

per quanto riguarda invece la scelta delle gomma, tra quelle proposte io direi Bridgestone, mi ci trovo davvero benissimo sia come prestazioni su asciutto/bagnato, che come durata..

ma su gommadiretto,ho sentito dire da qualcuno sul forum che se si compra con partita iva c'è un ulteriore sconto del 20% è vero ? qualcuno ha provato ?

icaro821":376sfldg ha detto:
ma su gommadiretto,ho sentito dire da qualcuno sul forum che se si compra con partita iva c'è un ulteriore sconto del 20% è vero ? qualcuno ha provato ?

io ho comprato con partita IVA ma non ho ottenuto sconti ulteriori..
magari erano applocati per alcuni modelli di gomma o per quantitativi importanti..

GabryPontePowerMix":1vd5qy0a ha detto:
icaro821":1vd5qy0a ha detto:

l'ho sentito anche io su elaborare... manda una mail di conferma.
il discorso eventualmente è che se compri con partita iva e le gomme sono destinate ad utilizzo aziendale appunto puoi scaricare l'IVA..