teknomotion":pihsvaby ha detto:Almeno alla pari,in ogni caso,io andrei sulle RE050A :OK)
Cavour":3eol7ui8 ha detto:Qualcuno di voi a comprato da gommadiretto???Se si come si come vi siete trovati????
Cavour":1bxn5td0 ha detto:Qualcuno di voi a comprato da gommadiretto???Se si come si come vi siete trovati????
Cavour":3la3d413 ha detto:Qualcuno di voi a comprato da gommadiretto???Se si come si come vi siete trovati????
icaro821":376sfldg ha detto:ma su gommadiretto,ho sentito dire da qualcuno sul forum che se si compra con partita iva c'è un ulteriore sconto del 20% è vero ? qualcuno ha provato ?
icaro821":16pjmjlg ha detto:ok grazie,infatti mi sembrava strana la vendita al netto di iva.
icaro821":2o746o1v ha detto:ma su gommadiretto,ho sentito dire da qualcuno sul forum che se si compra con partita iva c'è un ulteriore sconto del 20% è vero ? qualcuno ha provato ?
il discorso eventualmente è che se compri con partita iva e le gomme sono destinate ad utilizzo aziendale appunto puoi scaricare l'IVA..GabryPontePowerMix":1vd5qy0a ha detto:icaro821":1vd5qy0a ha detto:ma su gommadiretto,ho sentito dire da qualcuno sul forum che se si compra con partita iva c'è un ulteriore sconto del 20% è vero ? qualcuno ha provato ?
l'ho sentito anche io su elaborare... manda una mail di conferma.