scelta gomme 225/40 18"

stecene

Nuovo Alfista
25 Novembre 2004
71
0
6
vercelli
ragazzi devo scegliere le gomme 225/40 da abbinare ai miei cerchi da 18"...
Secondo voi quali sono le migliori in termini di tenuta,rumorosità,bellezza del battistrada,bellezza della spalla e resistenza all'usura tra Pirelli Pzero Rosso,Pirelli Pzero Nero e Continental???Accetto anche suggerimenti per altre marche...

Grazie 1000

stecene":3pqjsnzb ha detto:
Secondo voi quali sono le migliori in termini di tenuta,rumorosità,bellezza del battistrada,bellezza della spalla e resistenza all'usura tra Pirelli Pzero Rosso,Pirelli Pzero Nero e Continental???Accetto anche suggerimenti per altre marche...

Grazie 1000

io monto pirelli p zero rosso e sono una bomba....poi credo che tutte siano gomme ottime dipende da te ....dalle tue preferenze....

a me piacevano le pzero rosse perchè hanno la scritta rossa ....molto figa.....poi sulla qualità...."pirelli" nulla da dire. :OK)

Ragazzi per il consumo le Pirelli come vanno? Quanto durano più o meno?

Che differenze ci sono tra le P Zero Nero e le P Zero Rosso???

Ve lo chiedo perchè fra poco dovrò cambiare anche io le gomme per la mia bimba!

xxmiky8xx":ogzg42nm ha detto:
Ragazzi per il consumo le Pirelli come vanno? Quanto durano più o meno?

Che differenze ci sono tra le P Zero Nero e le P Zero Rosso???

Ve lo chiedo perchè fra poco dovrò cambiare anche io le gomme per la mia bimba!

Con la nostra macchina è lecito sperare di fare 25.000/30.000 km al massimo (poi dipende chiaramente da come guidi). Io, gli ultimi 4 treni, ho fatto tra i 20.000 e i 25.000 (pzer nero, coupè 20v turbo - 250cv). Con michelin e bridgestone il consumo è analogo (ho sentito che le pilot sport 2 si consumano in fretta ma secondo me non può cambiare di tanto).
Tra le pzero rosso e le pzero nero la differenza in termini di guida è minima (se c'è). La mescola è la stessa, le nero sono un prodotto più nuovo. Guarda il battistrada e scegli il disegno che trovi più bello (forse la scritta pzero rosso sta bene con i nostri freni :elio) ).
Una curiosità: come mai cambi già le gomme?

No ancora non devo cambiare le gomme...però prevedo che farò parecchi chilometri in più, rispetto alla media passata, nei prossimi giorni...così sto cominciando ad informarmi in anticipo sul modello da montare per fare il giro dei gommisti e vedere chi fa il prezzo più buono per il treno! Tutto qui...ancora ho da poco superato i 5000 chilometri e fra poco farò la prima inversione...

xxmiky8xx":wsjuiikg ha detto:
No ancora non devo cambiare le gomme...però prevedo che farò parecchi chilometri in più, rispetto alla media passata, nei prossimi giorni...così sto cominciando ad informarmi in anticipo sul modello da montare per fare il giro dei gommisti e vedere chi fa il prezzo più buono per il treno! Tutto qui...ancora ho da poco superato i 5000 chilometri e fra poco farò la prima inversione...

In effetti sto già cercando anch'io e per un bel po' non ne avrò bisogno. Tieni mi allineato sui prezzi che trovi (ed io faccio vice versa), troverai le pzero nero a prezzi inferiori perchè ne vendono di più e si ottengono più sconti. :OK)

beh...vi annuncio che le mie PilotSport2, con soli 12500km., sono quasi alla frutta.
Prevedo che raggiungeranno il limite di usura verso i 15.000km., ed io probabilmente cercherò di tirarle fino a livello 'slick' visto quel che costano...

Io monto le p0 nero da 17, per ora 11000 km e non sono ancora a metà, prevedo che farò 25k km.
A parte la durata comunque sono fantastiche!!! voi ritenete migliori le p0 rosso :aeh)

kkkfrankie":3pfvc7im ha detto:
beh...vi annuncio che le mie PilotSport2, con soli 12500km., sono quasi alla frutta.
Azz... allora è vero. :OK)
kkkfrankie":3pfvc7im ha detto:
Prevedo che raggiungeranno il limite di usura verso i 15.000km., ed io probabilmente cercherò di tirarle fino a livello 'slick' visto quel che costano...
:nod) :nod) :nod) anch'io.

balu78":3buycolr ha detto:
Io monto le p0 nero da 17, per ora 11000 km e non sono ancora a metà, prevedo che farò 25k km.
A parte la durata comunque sono fantastiche!!! voi ritenete migliori le p0 rosso :aeh)

migliori no balu....sono uguali...sia le pirelli che le bridgestone...le quali ritengo migliori sul mercato....solo quella scritta rossa è molto...chic.... :OK)

SKIXXO GT 1.9 JTD":s6rdnlma ha detto:
balu78":s6rdnlma ha detto:

migliori no balu....sono uguali...sia le pirelli che le bridgestone...le quali ritengo migliori sul mercato....solo quella scritta rossa è molto...chic.... :OK)

Penso anch'io.

beh, le ROSSO sono fantastiche, le NERO non le ho mai provate ma penso non siano da meno.
Da sempre io mi trovo bene con Pirelli, sia in auto che in moto....provo e riprovo le altre marche ma alla fine torno sempre lì!

stecene":1ndiizlh ha detto:

Grazie 1000

Scusa ma non erano 235/40 le gomme per i 18" ??? :aeh)