Scelta della 147

Marca / Modello: Alfa Romeo 147
Anno: 2006
Km: 100,000
Alimentazione: Benzina
Classe di Emissione: Euro 4
Cambio: Manuale

Alfa Romeo 1.6 (105 CV)
Colore rosso alfa, Airbag, autoradio, climatizzatore, abs, antifurto, cerchi in lega, interni in pelle, servosterzo.
ottime condizioni.
cambiata cinghia di distribuzione.


questo qui chiede 5000Euro pero a me sembra no un po troppi....
guardando altri annunci e guardando le valutazioni che riportano ''al Volate'' e ''quattro ruote'' sono arrivato alla conclusione che questa non costa piu di 4000 Euro....
voi che ne pensate?
 
alexmartello":388uhcx8 ha detto:
fossi in te cambierei orientamento prenderei una golf usata la 147 troppa manutenzione
ah perchè le golf sono prive di manutenzione :asd)
 
il tdi 1900 l'ho avuto e rivenduto dopo pochi mesi..era il 110,l'attuale 140 mjt che ho non consuma molto meno del tdi 130 che abbiamo in casa :ka)
 
autoren":2nbftrjl ha detto:
il tdi 1900 l'ho avuto e rivenduto dopo pochi mesi..era il 110,l'attuale 140 mjt che ho non consuma molto meno del tdi 130 che abbiamo in casa :ka)
e perche l'avresti rivenduto? io l'ho tenuto una settimana e faceva i 20km/litro tranquillamente con la 147 massimo che ho percorso 17km/l cmq il mio era un semplice parere io una 147 usata non la comprerei
 
aveva diversi problemi ed ho preferito venderla,era un a3 con 130 mila km..molto meglio la 47 che ho preso..0 rogne esteticamente migliore,internamente migliore e motore da favola..Prendere auto usate è sempre un'incognita..basta saper valutare e scegliere bene
 
autoren":ge38f6id ha detto:
aveva diversi problemi ed ho preferito venderla,era un a3 con 130 mila km..molto meglio la 47 che ho preso..0 rogne esteticamente migliore,internamente migliore e motore da favola..Prendere auto usate è sempre un'incognita..basta saper valutare e scegliere bene
beh logico io posso dire che la 147 e sicuramente una bella macchina e sono abbastanza contento di averla ma col senno di poi prenderei una tedesca al di la dell'estatica mi sembrano piu affidabili la 147 almeno la mia in quanto a spese di gestione e manutenzione e stato un disastro e facciopresente che l'ho presa nuova km o
 
autoren":1zx4jf0r ha detto:
questione di :backb)
non solo quello quando un auto si porta dietro difetti congeniti dalla nascita che non vengono risolti dalla casa madre nel corso degli anni allora non solo questione :backb) e la 147 ne sa qualcosa e poi ripeto la 147 jtd per essere un diesel non beve poco
 
allora sono fortunato ad avere un esemplare con 145 mila km senza nessun tipo di problema con frizione e turbina ancora originali :yep)
 
autoren":ymzi9m33 ha detto:
allora sono fortunato ad avere un esemplare con 145 mila km senza nessun tipo di problema con frizione e turbina ancora originali :yep)
a bhe sicuro piu di me che sono alla 4 frizione in 100kkm e finalmente sembro aver risolto per ora ,ma sarebbe meglio non parlare :ignore) cmqw penso che a 145kkm minimo braccetti e ammortizzatori li hai per forza cambiati se no hai preso un modello veramente baciato dalla fortuna
 
autoren":frvavhlq ha detto:
allora sono fortunato ad avere un esemplare con 145 mila km senza nessun tipo di problema con frizione e turbina ancora originali :yep)
E' una delle "prime".
La turbina a sentimento...è una di quelle che dura di più (rispetto ad altri motori).
Comunque la fortuna aiuta... :nod)
 
Cosa ne pensate di una 147 MOVING del 2009 con 24.000 km ? il prezzo non l'abbiamo ancora deciso perche non riesco a mettermi in contatto con la signora ....
cosa ne pensate? quando vale al massimo? ho letto che al MOVING è ancora piu sotto della Progression... è vero? cosa ha di meno?
grazie in anticipo delle risposte
 
moving è molto versatile come allestimento,puo essere comparata come una progression o come una "semi" distinctive. dipende dagli optional installati.
 
Top