Scelta della 147

Jazak

Nuovo Alfista
29 Settembre 2012
13
0
1
Ragazzi ho bisogno di voi e di tutta la vostra esperienza...tutte le risposte sono benvenute :D

Allora vi spiego :
Ho deciso di comprare la 147 il modello che è uscito dopo l'ottobre 2004... la mia decisione l'ho presa il base al suo ''look'' ed è per questo che ho bisogno dei vostri consigli ...

Ora vi spiego i miei dubbi :
Ho trovato una 147 1.9 JTD (120) 3 porte Progression del 2006 con 86.000 km a 5000 EURO...
Quello che mi ''puzza'' e che l'ho chiamato ed al telefono gli ho offerto 4000 EURO ed ha subito accettato e poi oggi sono andato a vederla ( ma siccome lui lavorava l'ho vista velocemente e non ho potuto provarla) e parlato l'ha lasciata a 3800 EURO .... Voi cosa ne pensate?
E poi volevo sapere i consumi delle vostre e poi ,questo qui che vende la macchina, mi ha detto che gli mangia un po di olio... è un difetto dell'Alfa oppure e questa macchina che ha qualcosa che non va?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte :X)

quindi da dove potrebbe arrivare questo problema?
io la prima cose che ho pensato è che questo la tirava di brutto ed il motore i 86 mila km gli sente molto di piu....

lasciala perdere, se ti ha detto che consuma un po di olio significa che ne consuma parecchio ......... e siccome il JTDm non ne consuma neanche un filo questa macchina ha problemi

La mia 5 anni e 115'000 km e zero consumo d'olio :tiè)

la mia 115 cv ha 222000 km e 9 anni e mezzo e non ho mai raboccato tra un tagliando e l'altro perchè non ha mai bevuto olio

R: Scelta della 147

Anche la mia 215.000km e mai un rabbocco d'olio, lascia stare e trovane un'altra, potrebbe essere la turbina che trafila e li sono soldi per cambiarla.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk