scelta cerchi(era:help!!)..consigli finali!!asd

gli Arcasting li ho visti proprio stamattina su di una Gpunto nera e stavano da Dio, sono molto luccicanti e quando girano fanno un'effetto bellissimo perchè perchè le razze "tirano molto in fuori" rispetto al centro del cerchio.
non so se mi sono spiegato :scratch)

nafta power":3teglx3d ha detto:
gli Arcasting li ho visti proprio stamattina su di una Gpunto nera e stavano da Dio, sono molto luccicanti e quando girano fanno un'effetto bellissimo perchè perchè le razze "tirano molto in fuori" rispetto al centro del cerchio.
non so se mi sono spiegato :scratch)

si si ti sei spiegato, se hai visto i mak matrix mirror saprai che le razze sono ancora piu' in fuori ;)
io ho visto gli oz canova e non mi piacciono molto.. sembrano un tentativo di imitazione dei mak..

i arcasting k11d sono molto belli!!sapete se qualcuno del forum li monta??così chiederei anche il prezzo!!cmq penso che a razze sporgenti i primi sn i q2...infatti si sn visti i risultati provocati dai sassolini ad alcuni utenti del forum!! ;)

naaa....lascia stare i 18,devi chiedere nulla osta ecc ecc, aspettare....e poi se usi l'auto tutti i giorni devi camminare con 8 okki per non rompere una gomma o un cerchio....per la 147 i 17 sono ottimi, i 18 al massimo proprio sulla gta per via della potenza....

per fortuna abbiamo un'auto che anche con i 17 sta bene......accontentiamoci......le batoste ci sono con le nuove auto(vedi anche 159, mito ecc ecc) che con i 16 sono INGUARDABILI....con i 17 sembrano che hanno i 16....con i 18 si ragiona un pochino :D...per le prossime auto la scelta sarà quasi obbligatoria......19 :sedia) :rotolo)

concordo con selespeed, i 18 sono esagerati per la 147, che gia' con i 17 è molto divertente e reattiva
considera anche che se metti un cerchio piu' grande è d'obbligo una gomma più larga, per i 18 mi sembra si usino le 225, che ti rendono ancora piu' lento in ripresa..

Alfista88":1j4i6xcq ha detto:
con i 18 ho guardato e si dovrebbero montare le 225 35 18...!!l unico problema è che l auto sarà spettacolare a vedersi ma con 105 cavalli avrò il rischio di non muovermi...vero? ;)

esatto.. io con i 225/45 in salita sono fermo!
ti consiglio non piu' dei 17 canale 7 o 7,5 con i 215/45

Alfista88":2a9iup2r ha detto:
con i 18 ho guardato e si dovrebbero montare le 225 35 18...!!l unico problema è che l auto sarà spettacolare a vedersi ma con 105 cavalli avrò il rischio di non muovermi...vero? ;)

con il 105cv davvero già i 17 sono un plus :D .....evita come la peste i 18

ho visto nella pagina precedente gli arcasting k11d e sono molto molto belli...nn sò però all incirca prezzo peso e canale... :p !!difatti i 18 li avevo esclusi a priori per il fatto che poi si perde troppo in performances...!selespeed quoto tutto...purtroppo :asd) :asd)

Il peso non lo dichiarano, il canale, nella versione da 17, c'è 7 e 8"(non dichiarano nemmeno l'ET).