scelta cerchi(era:help!!)..consigli finali!!asd

ragazzi ora sn giunto al punto di prendere sti tanto desiderati 17!!ho escluso i q2...vorrei un consiglio da tutti voi fra gli arcasting k11d(che me li venderebbe a 600 euro tutti e 4) oppure i vertigo mak mirror(che me li venderebbero a 800 euro tutti e 4)...a voi i consigli sn molto molto indeciso...!!fra l'altro nn ho trovato foto di nasone o auto in generale cn gli arcasting in questione :shrug03) ! :OK)

Il mio consiglio se ti piacciono entrambi e quello di prendere gli arcasting visto che i vertigo li hanno in tantissimi! in questo modo avresti un cerchio più "esclusivo" :OK)

però ti consiglio dio prenderli almeno col l'et da 35..il massimo è con canale da 7.5 et 35..
proprio come li voglio io ma nn sono riuscito ancora a trovare un cerchi che mi piace veramente....tutti quelli che mi piacciono hanno il canale da 7 o da 8 :mecry)

VEGETAMJET150":18gygo96 ha detto:
però ti consiglio dio prenderli almeno col l'et da 35..il massimo è con canale da 7.5 et 35..
proprio come li voglio io ma nn sono riuscito ancora a trovare un cerchi che mi piace veramente....tutti quelli che mi piacciono hanno il canale da 7 o da 8 :mecry)

per esperienza posso dire che sulla 147 non si puo' mettere un cerchio con et minore di 32 perche' sporge troppo
l'ideale secondo me sarebbe un 8x17 et35-32 (sempre se esiste!) con gomme 225/45 :elio)
io ho avuto un 8x17 et30 e stava un bel po' fuori, ora ho un 7,5x17 et32 e sta a filo

sia x gli arcasting che x i mak mirror monterei un 8 x 17...l et purtroppo nemmeno nel catalogo di chi me li vende è specificato...gomme il max che possiamo montare sui 17 sono le 215 giusto?cmq se qualcuno ha foto degli arcasting montati posti pure... :OK)

nitrous":4ad8sxzj ha detto:
VEGETAMJET150":4ad8sxzj ha detto:

per esperienza posso dire che sulla 147 non si puo' mettere un cerchio con et minore di 32 perche' sporge troppo
l'ideale secondo me sarebbe un 8x17 et35-32 (sempre se esiste!) con gomme 225/45 :elio)
io ho avuto un 8x17 et30 e stava un bel po' fuori, ora ho un 7,5x17 et32 e sta a filo
ed è proprio come lo voglio io...che cerchio hai...forse mi prendo i GTA :elio)

VEGETAMJET150":29hm1ud7 ha detto:
nitrous":29hm1ud7 ha detto:
VEGETAMJET150":29hm1ud7 ha detto:

ed è proprio come lo voglio io...che cerchio hai...forse mi prendo i GTA :elio)

Anche io sto puntando ai GTA!!! :OK) Non sarebbe male tentare una sorta di comunitario....