scelta cerchi(era:help!!)..consigli finali!!asd

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,841
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ciao a tutti!!volevo una mano da voi per scegliere i cerchi...avevo intenzione di montare un cerchio a 5 razze,i q2 mi piacciono molto...ma volevo anche vedere altri cerchi :OK) essendo la mia car grigia argengo con (fanaleria posteriore a breve) e frecce fumè,starebbe meglio un cerchio tipo "mirror?"..grazie infinite per i consigli! :ciao)

sono cerchi da 17 senza distanziali

i pro e che sono molto belli da vedere...quando sono puliti!

i contro sono che e difficile tenerli puliti e se non ci stai molto dietro...sicuramente fai come me! li vedi diventare opachi e il giorno che decidi di lavarli ci impieghi 1 ora a cerchio e tanto chante clair!

le frecce le ho messo anchio come le tue,mentre per la fanaleria sto ancora cercando in giro..la tua è molto bella dove l hai presa??!riguardavo la foto dei mak,stanno molto in "fuori" è come se avessi anche i distanziali :elio)

i cerchi li ho presi da un ragazzo (tra l'alto anche lui del club ma non mi pare abbia mai postato qualcosa) su ebay! cerchi e gomme a 800 euro (tutto nuovo ma considera che le gomme non erano di marche prestigiose!)
per i fanali li ho presi da un ebayer tedesco, fatti molto bene ma alla fine sono gli originali (indi x cui li monti perfettamente) solo che verniciati!

verniciati nella stessa maniera con cui io stesso mi sono fatto le frecce! (infatti anche le frecce sono originali della nasona!) alla modica cifra di 5 euro e 50 (che sarebbe il prezzo della bomboletta di nero trasparente apposita per questi lavori!)

di notte vai tranquillo che si vedono molto bene le luci!

Mak Vertigo Mirror. Attualmente i migliori imho pentarazze di casa Mak. :OK) altrimenti ci sono i GMP ma costano un botto... :mecry2)

:?: ..ora che lo dici mi viene in mente qualcosa.
Ma sai se non viene più prodotta solo la versione mirror o proprio tutte?

non viene prodotto proprio il cerchio matrix.....
è andato in pensione prima il silver.....e poi da gennaio 08 anche il mirror.....se ci pensate è cmq datato.....ha più di 7 anni....prima veniva commercializzato dalla yokohama....

se vi interessano contattatemi....io e nitrous ne abbiamo 8 usati.... :OK) 2 'rovinati' ma appunto 4 buoni escono

Selespeed":2kntfc4z ha detto:
non viene prodotto proprio il cerchio matrix.....
è andato in pensione prima il silver.....e poi da gennaio 08 anche il mirror.....se ci pensate è cmq datato.....ha più di 7 anni....prima veniva commercializzato dalla yokohama....

se vi interessano contattatemi....io e nitrous ne abbiamo 8 usati.... :OK) 2 'rovinati' ma appunto 4 buoni escono

io sto quasi pensando di tenermeli se ne trovo uno buono :p

Resta comunque un cerchio bellissimo come design..a mio avviso è un peccato che non sia più prodotto :( .

eh si è bellissimo....è il pentarazze + bello sulla 147 per me......ma come detto già altre volte.......non ce lo vedo poi tanto bene sulle auto nuove che sono molto 'grandi' e cicciotte.......vedo meglio appunto il nuovo vertigo ad esempio un pò più pieno!

che ne pensi degli arcasting k11d ?
arcastingk11ddiamanteblwz0.gif

o questi tsw?
blackice1mq1.jpg

comunque se ti piacciono i matrix una valida alternativa sono

1- oz canova RIGOROSAMENTE mirror.....neri dentro....altrimenti non mi piacciono poichè sembrano più piccoli perchè hanno un bordo interno bruttino, nero non si nota appunto

2- i MIM maratea