*pela*":1ixmgz2x ha detto:è parecchio rigida già cosi...però cambiando ammortizzatori guadagno un po in tenuta..
umbe84":1cp7gsks ha detto:ma secondo voi con i b6 viene tanto più rigida mantenedo le molle originali e come faccio a sapere se ho l'assetto comfort?
umbe84":3v3zd5xm ha detto:il mio meccanico mi ha proposto kayaba o boge cambiati e tutto x 300 euro è buono?
umbe84":2bvhftsq ha detto:il mio meccanico mi ha proposto kayaba o boge cambiati e tutto x 300 euro è buono?
umbe84":37ap0e7e ha detto:aspettate un attimo, ma io dico solo quelli davanti non tutti e 4...
umbe84":m65hhke9 ha detto:ma tra kayaba boge e bilstein quali sono i più rigidi? e poi sono affidabili quelle offerte su e-bay?
djufuk87":mgdl215u ha detto:I B6 sono come i B8, solo che a stelo standard. Se lui monta le prokit deve montare i B8. PUNTO.
La macchina adesso ti sbanda per l'accoppiamento sbagliato molle / ammortizzatori.
Se vuoi la macchina più bassa le molle devono essere più rigide.
Se le molle sono più rigide servono ammortizzatori più tosti in grado di frenarle adeguatamente.
:sadomaso)
nafta power":13f5x37z ha detto:ci sono anche i nuovi koni str.t (arancione/rossastro), che sono l'entry level della koni. io li ho trovati a 440 euro e ci sto facendo un pensierino.
è un'ottimo prezzo per un prodotto che vista la marca non dovrebbe deludere.
sono ammo sportivi a taratura fissa, non regolabili come i gialli.
se a qualcuno interessa posso dire dove li ho trovati, è un negolio di tuning di forlì FC che vende anche on-line. si chiama car-tuning.
lo stesso negozio mi ha offerto i v-maxx fissi (solo ammo) a 350 euro, beh direi che per 90 euro tra koni e v-maxx non si ponga il dilemma.