Secondo me è una cosa assurda pretendere di avere un assetto e nello stesso tempo il confort, bisogna scegliere...!!! :eek13) o vai di assetto e quindi tutto quello che ne comporta (maggiore sollecitazione di tutte le parti meccaniche, quindi rumori e una più veloce usura dei componenti delle sospensioni), oppure si rimontando ammo con caratteristiche più vicine agli originali magari leggermente migliori però con la macchina più ballerina e più alta...
Tutte e due le cose insieme non si possoso avere, questa è la mia idea e ogni volta che ne parlo con qualcuno non fà altro che rafforzarsi...!
Anche io sono nella condizione di dover cambiare ammo e non so' ancora cosa scegliere, di certo non farò accoppiate stupide per fare il figo magari a livello estetico e poi avere una macchina a livelllo di guidabilità assurda...! :nod)
Tutte e due le cose insieme non si possoso avere, questa è la mia idea e ogni volta che ne parlo con qualcuno non fà altro che rafforzarsi...!
Anche io sono nella condizione di dover cambiare ammo e non so' ancora cosa scegliere, di certo non farò accoppiate stupide per fare il figo magari a livello estetico e poi avere una macchina a livelllo di guidabilità assurda...! :nod)