scelta ammortizzatori

Secondo me è una cosa assurda pretendere di avere un assetto e nello stesso tempo il confort, bisogna scegliere...!!! :eek13) o vai di assetto e quindi tutto quello che ne comporta (maggiore sollecitazione di tutte le parti meccaniche, quindi rumori e una più veloce usura dei componenti delle sospensioni), oppure si rimontando ammo con caratteristiche più vicine agli originali magari leggermente migliori però con la macchina più ballerina e più alta...
Tutte e due le cose insieme non si possoso avere, questa è la mia idea e ogni volta che ne parlo con qualcuno non fà altro che rafforzarsi...!
Anche io sono nella condizione di dover cambiare ammo e non so' ancora cosa scegliere, di certo non farò accoppiate stupide per fare il figo magari a livello estetico e poi avere una macchina a livelllo di guidabilità assurda...! :nod)
 
quotone.
fare cavolate solo per l'estetica non fa per me.
non mi frega nulla dell'estetica, ma delle performance e dell'affidabilità.
e contrariamente a quanto propone il marketing oggi (quality quantity quickness low price) non si può sempre avere la botte piena e la moglie ubriaca
 
GabryPontePowerMix":32ckhd8x ha detto:
.... Marked improvement in safety and performance without additional spring changes (standard springs can be used)

per cui puoi usare ANCHE le molle di serie MA non sono l'ideale... e dubito che si riferisca a molle più alte di quelle di serie. Quindi si parla di molle ribassate.

Quello che aveva fatto l'amico di mio padre con la Bravo t-jet :OK)
Saluti Max.
 
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