Scelta 147 jtd usata

ciao,

io direi, lasciale perdere entrambe e cerca una 140 cv decente, come ho fatto io, anche perchè il 16v è un motore di generazione successiva rispetto al 115 cv e con la sesta si risparmia alla grande (io sono oltre 17 km/lt medi, con percorso 40% urbano, 60 extraurbano)
 
Da come l'hai descritta io la lascerei stare immediatamente, poi per come sono fatto io solo per il fatto che al telefono mi dice che ha i cerchi da 17 e invece son da 16 con me ha chiuso, salvo che l'auto non sia davvero un gioiello, cosa che non è sicuramente da come l'hai descritta!

Non aver fretta nel cercare la 147, ce ne sono un mare, fa parte del paesaggio ormai! :OK)
 
Nessuna novità, io avevo fretta di comprare prima di pasqua ma i proprietari non avevano altrettanta fretta di vendere.Comunque sono sempre più deciso a prendere una 140cv.Ora che escono questi nuovi modelli alfa la valutazione della 147 ne risentirà un po'? Magari un modello valutato a marzo 7,5mila€ a fine aprile può scendere pure sotto i 7mila, no?
 
Nel giro di un mese non credo scenda 500€,magari verso Settembre/Ottobre pure pure ma prima non credo proprio,comunque secondo me fai benissimo a prendere la 140cv :OK)
 
Nel lotto delle 147 "papabili" ora è entrata anche una del '03, solo 71mila km quasi esclusivamente fatti in autostrada, tutti i tagliandi alfa, tenuta sempre in garage, carrozzeria in ottime condizioni eccetto qualche graffietto.Il problema, per così dire, è che è una progression allestita quasi come una distinctive, nel senso che ha i cerchi in lega e i sedili in pelle però ha del velluto a tappezzare l'interno delle portiere( e quel velluto sinceramente non è che mi faccia impazzire) mentre le distinctive che ho visto avevano la pelle anche sulle portiere.
Poichè la persona che ci ha mostrato l'auto era il padre pensionato di chi la vende, non mi ha saputo dire alcune cose, ad esempio se avesse il cruise control, l'esp, quanti airbag, clima bi-zona etc, volevo chiedervi: cosa comprende un allestimento progression del marzo 2003?
 
io possiedo una distinctive di fine 2001,nonostante abbia i sedili in pelle rossa mi ritrovo i pannelli porta in velluto grigio scuro.Sapevo che solo la rest. aveva i pannelli porta in pelle come optional.La macchina è una 115 o una 140?Nell'allestimento progression il clima bizona e il cruise control non sono disponibili neanche come optional.Avendo cerchi in lega e sedili in pelle l'unica cosa utile che ti manca rispetto ad una distinctive sono i vetri elettrici posteriori(Sempre se è una 5p),la progression ha già tutto quello che ti serve
 
il velluto nelle portiere è normale nelle distinctive serie 0, quindi, a meno che il tizio non ha montato gli interni in pelle comprati a parte, quella è una distinctive. ;)
 
ezequiel":3bqedh9w ha detto:
... ha i cerchi in lega e i sedili in pelle però ha del velluto a tappezzare l'interno delle portiere( e quel velluto sinceramente non è che mi faccia impazzire) mentre le distinctive che ho visto avevano la pelle anche sulle portiere.

come già ti hanno confermato sulla serie 0 la pelle era prevista solo sui sedili e non sulle portiere, infatti la mia ha i fianchetti di tessuto nero ;)

Poichè la persona che ci ha mostrato l'auto era il padre pensionato di chi la vende, non mi ha saputo dire alcune cose, ad esempio se avesse il cruise control, l'esp, quanti airbag, clima bi-zona etc, volevo chiedervi: cosa comprende un allestimento progression del marzo 2003?

se è progression non ha sicuramente il cruise control e il clima bi-zona, gli airbag sono 6 come tutte le 147 mentre per quanto riguarda l'esp non credo ci sia ma non ne sono sicuro..
 
Se l'auto vale quei soldi non farti condizionare da progression o distinctive,ha 71.000km che sono pochi per un gasolio a patto che siano reali,accertati che sia stata fatta la distribuzione altrimenti tocca a te,ha 5 anni l'auto,per gli interni da possessore di interni in pelle dico che è meglio averli in velluto,comunque una progression ha tutto,clima,vetri elettrici,asr,abs,airbag,perciò i sistemi di sicurezza non mancano ;)
 
Per cominciare, vi ringrazio per i consigli.Vi chiedevo quale fosse la dotazione di una progression soprattutto per farmi un'idea sulla valutazione, secondo quattroruote la distinctive del 2003 vale 1200 euro in più della progression :sgrat) Comunque ha lo stereo, cerchi in lega e sedili in pelle e tanto mi basta. E' una 3p quindi gli alzacristalli elettrici posteriori non li avrei avuti lo stesso, il clima b-zona non l'avrei mai usato e il cruise control m'avrebbe quasi dato fastidio :asd) Alla fine, come sicurezza attiva, mi pare d'aver capito che entrambe le versioni montano ABS ed ESP.Credo proprio che prenderò questa, il kilometraggio è ottimo (tutti i tagliandi alfa) e anche le gomme sono nuovissime. Ma per distribuzione cosa si intende? Solo la cinghia? Sinceramente non so se l'abbia rifatta, me lo farò dire...Un'altra cosa, cos'è l'immobilizer?La prog. ce l'ha?
 
La progression anche ha l'immobilizer tranquillo,comunque ESP,ASR,ABS ed EBD ce l'ha perciò tranquillo,ha anche le gomme nuove ottimo direi dato che costano tanto,la distribuzione intendo la cinta con relaviti cuscinetti più cinta servizi e pompa dell'acqua,consiglio vivamente di farla fare subito appena la prendi dato che se si dovesse rompere causa minimo 2.000€ di danno al motore :OK)
 
Sulla serie 0 il VDC nn era di serie ma solo ABS, TCS e forse l EBD (ripartitore della frenata che lavora con l'abs)
 
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