Scelta 147 jtd usata

Ummagumma":1t4lmmwo ha detto:
klax":1t4lmmwo ha detto:
Sulla serie 0 il VDC nn era di serie ma solo ABS, TCS e forse l EBD (ripartitore della frenata che lavora con l'abs)

anche l'ASR era di serie ;)

Si scusa... colpa di mamma alfa che da nomi fuori standard... io ho scritto TCS ma è ASR in alfa... cmq è il controllo di trazione.
 
Allora, dovrebbe essere fatta. Abbiamo raggiunto un accordo e ora manca soltanto che la controlli il mio meccanico.Ricapitolando, è una 147 jtd 115cv, blu notte, 3porte, distinctive, del maggio 03, 71milakm, interni in pelle beige cerchi in lega da 16. Purtroppo di 140cv in buone condizioni ed a prezzi ragionevoli non ne ho trovate, sinceramente era la mia prima scelta. Però anche il 115cv francamente mi pare proprio un signor motore.
Volevo chiedervi una cosa, sulla carta di circolazione c'è scritto se è una prog. o una dist.? L'unico mio dubbio è che non sia una vera distinctive perchè non ha il bracciolo fra i sedili anteriori (forse perchè è una 3porte?) e non ha i fianchetti in pelle :scratch)
 
ezequiel":11gxqkhu ha detto:
Allora, dovrebbe essere fatta. Abbiamo raggiunto un accordo e ora manca soltanto che la controlli il mio meccanico.Ricapitolando, è una 147 jtd 115cv, blu notte, 3porte, distinctive, del maggio 03, 71milakm, interni in pelle beige cerchi in lega da 16. Purtroppo di 140cv in buone condizioni ed a prezzi ragionevoli non ne ho trovate, sinceramente era la mia prima scelta. Però anche il 115cv francamente mi pare proprio un signor motore.
Volevo chiedervi una cosa, sulla carta di circolazione c'è scritto se è una prog. o una dist.? L'unico mio dubbio è che non sia una vera distinctive perchè non ha il bracciolo fra i sedili anteriori (forse perchè è una 3porte?) e non ha i fianchetti in pelle :scratch)

allora... i fianchetti in pelle nella prima serie non c'erano (te lo assicuro xkè ce l'ho)... per esser distinctive deve avere:
-sedili in pelle
-bracciolo
-clima bizona
-cruise control (controlla che abbia tre leve sul devioluci, la terza è proprio il cruise)
-finestrini posteriori elettrici per le 5p (ma essendo tre porte non li avrà di certo)
 
Adesso non sò se c'è scritto se è distinctive o no sul libretto di circolazione,comunque le manopole del clima hanno il display digitale sopra o sono solamente manopole normali?Se hanno il display può averle cambiate(attenzione costa solamente 100€ il pezzo ed in tanti che hanno la progression lo fanno,il clima rimarrà sempre mono zona però),il bracciolo centrale t'assicuro che pure se è tre porte è di serie nella distinctive,la mia ce l'ha ;) ,i fianchetti in pelle li avrà fatti mettere lui,il volante e il pomello del cambio sono pelle?Se no è una progression che ti vuol far passare per distinctive,occhio al cruise control se c'è ma potrebbe essere montato aftermarket :OK) ,in serata ti faccio sapere se c'è scritto la versione sul libretto :OK)
 
sul libretto se non ricordo male non c'è scritto... cmq confermo che i fianchetti in pelle non sono di serie sulle distinctive di quell'anno.

sbaglio o le distinctive hanno i fondini della strumentazione nera? la mia ce li ha così..
 
Ummagumma":1mka4q59 ha detto:
yeah, fondini neri ;)

ok allora se ha i fondini neri è sicuramente una distinctive, non penso proprio che, nel caso fosse una progression camuffata, abbiano cambiato anche quelli ;)
 
Bentrovati! Ho la macchina da due giorni ma proprio stamattina ho avuto il primo "problemino". Vado per aprire la macchina col telecomando e niente, cerco di aprirla girando la chiave ma la serratura sembra bloccata...Passati 10 minuti, il tempo di fare un paio di telefonate e tutto torna normale, la macchina si apre tranquillamente col telecomando. Ho dimenticato di dirvi che ancora non ho un dispositivo antifurto quindi si tratta esclusivamente della chiusura centralizzata. Vi è mai capitata una cosa simile?
Sarebbe forse il caso di aprire un altro thread? :)
 
Intanto auguri per la tua :inocchio) ,alla fine quale hai preso?Elencaci caratteristiche generali:allestimento,colore,anno,cilindrata e tipo di carburante,km,stato e poi posta pure qualche foto,per il problema che hai avuto con il telecomando hai notato se ti si accendeva la luce sul dispositivo mentre piggiavi i tasti?Le possibilità sono varie,batteria a mezza vita perciò prova a cambiarla,direi antenna ricevente dell'auto che non va al massimo(penso sia proprio questo il problema,è un pò un classico della serie 0),contatti del telecomando che non fanno presa sui tastini,eri vicino a qualche campo magnetico che non lo faceva funzionare,per la chiave che non ti girava nella serratura magari si era un attimino bloccata,a me era successo con il freddo ma faceva pure un -3 questi giorni non mi pare ci sia questa temperatura
 
Complimenti per l'acquisto, per la faccenda del telecomando non preoccuparti, se poi è tornato a funzionare, o è la batteria che si sta scaricando, oppure eri in un punto dove c'era qualche interferenza. Alle volte succede pure a me.
Per la serratura bloccata potrebbe essere per via del fatto che è sempre stato usato il telecomando e si è un pò bloccata, magari prova a mettere uno di quegli spray sbloccanti.
 
Alla fine ho preso: 147 jtd 115cv, 3porte distinctive, blu metallizzata, cerchi in lega (5 razze che poi diventano 10), interni in pelle beige, maggio 2003, km 74000, euro7,2.
Per quanto riguarda la serratura ho l'impressione che sia stata forzata dal lato guida in passato, magari per stare tranquillo cambierò chiavi, code, e la serratura stessa.
Che dire, più la guido e più mi piace anche se ho ancora un po' di difficoltà a capire la strumentazione (clima bi-zona, stereo, display...) ma imparerò.
Una cosa volevo chiedere, credete sia necessario l'antifurto o basta il sistema alfa che blocca il motore se non riceve il segnale-code dalla chiave?
 
Un antifurto mettilo,magari un block shaft più un sonoro o un bullock aero plus più sonoro,meglio dare più difficoltà possibili a questi maledetti ladri,ad un mio amico che ha una :inocchio) del 2002 sotto Natale in 15 minuti gliel'hanno rubata al centro commerciale solo con il code Alfa,basta che cambiano centralina e l'auto parte,per la serratura se vuoi cambiare tutto ti servono 600€,io ti consiglio di andare in uno sfascio e prendere una serratura,poi la porti dal tuo carrozziere di fiducia che la limerà per la tua chiave e funzionerà perfettamente ad un costo totale di 50€ :OK)
 
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