Ciao a tutti mi sono appena iscritto al vostro virtualclub. Sto per comprare la mia prima alfa, una 147 usata e dopo un'attenta valutazione ho ristretto il cerchio a questi 2 modelli una Jtd 16V 140cv, 93milakm, 5p, dist. del 12/02 a 7,5 mila€ e una jtd 115cv, 99milakm, 5p, dist. del 5/03 a 7,3mila€.La prima è blu inca la seconda blu notte.Nei prossimi giorni incontrerò i proprietari e vedrò le auto, volevo chiedere a voi che siete esperti quale delle 2 prendereste e perchè.Ho sentito parlar bene del jtd 16 valvole che su strada dà belle "soddisfazioni" a fronte di consumi sovrapponibili a quelle del 115cv.
La 140cv monta inoltre dei cerchi in lega da 17", può farlo o è omologata per i cerchi da 16"? Quali prove posso fare per valutare le condizioni dell'auto nel suo complesso prima di portarla ovviamente dal mio meccanico per fargli dare un'occhiata al motore?Grazie a chi mi risponderà
La 140cv monta inoltre dei cerchi in lega da 17", può farlo o è omologata per i cerchi da 16"? Quali prove posso fare per valutare le condizioni dell'auto nel suo complesso prima di portarla ovviamente dal mio meccanico per fargli dare un'occhiata al motore?Grazie a chi mi risponderà