scegliere un ragazzo/a in base all'auto!! serio!!!

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
voi scegliereste di uscire con un ragazzo/a in base all'auto che possiede?

nel senso:

conoscete un ragazzo/a e mentre iniziate a parlare per conoscervi entrate nel discorso auto e viene fuori che ha un amacchina che voi odiate che vi da ribrezzo ( ad esempio una golf :asd) ) cosa fate lasciate stare oerchè pensate " uno/a con una macchina così e meglio lascirlo perdere subito " oppure approfondite

:asd)

dico questo perchè è venuto un ragazzo in negozio con una mini :asd) poveretto,che si atteggiava come avesse avuto una Ferrari e io tra me e me ho pensato " carino,ma con uno così non ci uscirei manco morta :asd)

:D

Guarda se c'è una macchina che odio è il furgoncino della Mercedes... Insomma la Classe A vecchia... e te pensa che la mia fidanzata ha proprio quella :asd)

Nulla di grave quando usciamo e la prendiamo io le dico: "Usciamo col furgoncino?"

E lei si inc :swear) da panico :crepap)

147fast":14pkpio9 ha detto:
Guarda se c'è una macchina che odio è il furgoncino della Mercedes... Insomma la Classe A vecchia... e te pensa che la mia fidanzata ha proprio quella :asd)

Nulla di grave quando usciamo e la prendiamo io le dico: "Usciamo col furgoncino?"

E lei si inc :swear) da panico :crepap)

nome azzeccatissimo :lol: :lol: :lol:

visto che te lo chiedi perchè qualcosa ha acceso la tua attenzione e che quello con la mini lo hai rifiutato non perchè aveva la Mini ma perchè se la tirava (Morelli rulezzz :culo) :elio) :sarcastic) )

sinceramente di primo impatto mi viene da pensare.... tipo un mese fa sono uscito con una tipa che ho poi scoperto avere il golf 5a serie... un pò ci sono rimasto ma alla fine ci sono passato sopra.....

al fatto della golf 5 zuini

:p

bhe, che dire della mia, ha una pollo X (polo 1000cc)...

dopo un anno e mezzo ci osno montato 2 volte e una volta siamo andati a lavarla per bene perchè era un disastro dentro!!! :schok) :schok)

bè io ti posso dire che per me questa cosa è vera sai? per quanto mi riguarda se vedo una ragazza su una smart o su una mercedes bmw quel che sia se è carina dico ok è carina......ma se vedo una ragazza che guida fiera la sua alfa romeo mi attira molto di più! non so se capisci cosa voglio dirti ;)

il mio quando l'ho scelto :)asd)) non aveva nemmeno la macchina :D
comunque no, non considererei nemmeno per idea l'auto che possiede :) può avere una brera come una taurus di 25 anni fa o un ape piaggio o una dian... no... auto francesi no. ci ho ripensato. asd
però ho consigliato ad una collega di conoscere il proprietario di una Gallardo che a volte viene al bar. conta lo stesso? :asd)

alfistamarchigiano":2bje9uvp ha detto:
ma se vedo una ragazza che guida fiera la sua alfa romeo mi attira molto di più! non so se capisci cosa voglio dirti ;)
stai a fà il mollicone cò R.R. GT ? :elio) :elio) :elio) :elio)
:crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

giangirm":2c7ljsch ha detto:
alfistamarchigiano":2c7ljsch ha detto:
ma se vedo una ragazza che guida fiera la sua alfa romeo mi attira molto di più! non so se capisci cosa voglio dirti ;)
stai a fà il mollicone cò R.R. GT ? :elio) :elio) :elio) :elio)
:crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

che simpaticone che è il mio amicone giangirm :asd) credo che sia già impegnata non ci pensavo a fare il mollicone con lei :asd) :p

Beh la mia ragazza ha la golf 4...e quando vuole prenderla lei volentieri, così lascio la mia al sicuro in box! :asd) :asd) comunque se mi piace la persona non deciderei mai se frequentarla o meno in base all'auto! ;) Certo se proprio ha un cesso di auto piuttosto prendo la mia... :lol:

"Senti, la mia religione mi vieta di salire sulla tua auto. Che ne dici se passo io domani alle 8? :elio) "

A parte gli scherzi, quando io e la mia ragazza ci siamo conosciuti il fatto che avessi la nasona ha contribuito in parte a che lei accettasse il mio invito a uscire una sera... ste donne, farci cosa :ka)

R.R.GT":2rb9vdzt ha detto:
voi scegliereste di uscire con un ragazzo/a in base all'auto che possiede?

nel senso:

conoscete un ragazzo/a e mentre iniziate a parlare per conoscervi entrate nel discorso auto e viene fuori che ha un amacchina che voi odiate che vi da ribrezzo ( ad esempio una golf :asd) ) cosa fate lasciate stare oerchè pensate " uno/a con una macchina così e meglio lascirlo perdere subito " oppure approfondite

:asd)

dico questo perchè è venuto un ragazzo in negozio con una mini :asd) poveretto,che si atteggiava come avesse avuto una Ferrari e io tra me e me ho pensato " carino,ma con uno così non ci uscirei manco morta :asd)

:D

Secondo me non è stata l'auto in se a generare il tuo pensiero, ma solo l'atteggiamento del tizio che se la tirava, in quanto fighetto.... Se fosse stato un tizio serio la macchina avrebbe contato poco....

Cmq io non scarto le persone in base all'auto che posseggono!!! :OK)

TommyBS":p7ae0o4x ha detto:
"Senti, la mia religione mi vieta di salire sulla tua auto. Che ne dici se passo io domani alle 8? :elio) "

Ecco, COSI' ci intendiamo :asd)

Comunque... un giro spesso è sufficiente alla conversione:

"urca, ma come fai a fare queste cose? che macchina è questa?" :D

(e anche l'immortale...
lei: "che bella macchina hai..."
io: "vuoi scaldare il motore?" )
:crepap)

se ha la lancia Y è sicuramente g :ignore) , quindi non ci penso due volte, se ha altre macchine ma è f :ignore) lo stesso non ci sono problemi!!!! :asd) :asd) :asd)

insomma, basta che c'ha la macchina e che la prendi pure lei ogni tanto!!! :D :D :D :D

1checipensa":8mbeel88 ha detto:
se ha la lancia Y è sicuramente g :ignore) , quindi non ci penso due volte, se ha altre macchine ma è f :ignore) lo stesso non ci sono problemi!!!! :asd) :asd) :asd)

insomma, basta che c'ha la macchina e che la prendi pure lei ogni tanto!!! :D :D :D :D

Anche tu hai la mia stessa teoria sulla Lancia Y !!!!! :crepap) :crepap)

devo essere sincera......... Io, non è che guardo proprio la macchina, però.......ehm...........come dire?
Beh, sì, se una persona ha un certo tipo di macchina piuttosto che un altro, beh, si può capire che tipo di persona sia....
Mi spiego meglio, io attraverso la macchina, non considero lo stato sociale, economico, o altro.......Io, cerco di capire il carattere.......

Ok facciamo esempi pratici:
se una persona ha un furgone, un pulmino beh, dico che è uno affezionato al proprio lavoro o che, preferisce macchine che contengono il maggior numero di perosne perchè ama uscire in compagnia.......

Se, uno ha un'A3, una golf o una 147, o auto del genere, beh, dico che è uno che ama viaggiare in comodità e con un certo stile.......

Se invece ha una normalisisma utilitaria, penso che non sia una persona che tenga molto alle macchine, ma questa è solo una denotazione caratteriale, non certo un pregio o un difetto....

Se, invece questa persona, come prima ed unica macchina, ha una super spider biposto bassisisma sportivissima, che, di fatto, non serve a nulla, beh, penso che costui sia soltanto uno sbo.....ehm, un gasato che fa l'arricchito, e che, di fatto, non combina nulla nella vita se non lavorare per mantenere la macchina e la vita al di sopra delle proprie possibilità.......Con me, una perosna simile non ha storia.......hihihihi :eek13) , beh, in questo caso guardo la macchina, nel senso che, se è una macchina che mi piace, posso anche salire a fare un giretto, ma non si va oltre, se, invece è una macchina che non mi piace nemmeno :KO) , uhauhauha :crepap) , poverino, arrivederci e grazie :ciao) ......

Quindi solo nel caso in cui le persone si presentino con un biglietto da visita simile, beh, mi fermo a quel che vedo, anche perchè vuol dire che oltre c'è poco o niente :marameo) .............