Saby46":2wx4vlo3 ha detto:devo essere sincera......... Io, non è che guardo proprio la macchina, però.......ehm...........come dire?
Beh, sì, se una persona ha un certo tipo di macchina piuttosto che un altro, beh, si può capire che tipo di persona sia....
Mi spiego meglio, io attraverso la macchina, non considero lo stato sociale, economico, o altro.......Io, cerco di capire il carattere.......
Ok facciamo esempi pratici:
se una persona ha un furgone, un pulmino beh, dico che è uno affezionato al proprio lavoro o che, preferisce macchine che contengono il maggior numero di perosne perchè ama uscire in compagnia.......
Se, uno ha un'A3, una golf o una 147, o auto del genere, beh, dico che è uno che ama viaggiare in comodità e con un certo stile.......
Se invece ha una normalisisma utilitaria, penso che non sia una persona che tenga molto alle macchine, ma questa è solo una denotazione caratteriale, non certo un pregio o un difetto....
Se, invece questa persona, come prima ed unica macchina, ha una super spider biposto bassisisma sportivissima, che, di fatto, non serve a nulla, beh, penso che costui sia soltanto uno sbo.....ehm, un gasato che fa l'arricchito, e che, di fatto, non combina nulla nella vita se non lavorare per mantenere la macchina e la vita al di sopra delle proprie possibilità.......Con me, una perosna simile non ha storia.......hihihihi :eek13) , beh, in questo caso guardo la macchina, nel senso che, se è una macchina che mi piace, posso anche salire a fare un giretto, ma non si va oltre, se, invece è una macchina che non mi piace nemmeno :KO) , uhauhauha :crepap) , poverino, arrivederci e grazie :ciao) ......
Quindi solo nel caso in cui le persone si presentino con un biglietto da visita simile, beh, mi fermo a quel che vedo, anche perchè vuol dire che oltre c'è poco o niente :marameo) .............
Che strano concetto.... :scratch)