Marcon":u8x811pi ha detto:-Principe-":u8x811pi ha detto:Per il momento fatta poca strada, meno di 500 Km...Ieri tornando a casa ho percorso la Torino Savona ed ho potuto assaporare l'estrema precisione di sterzo...inoltre hanno la spalla più morbida delle 050...ma devo verificare a che pressione me le hanno montate potrebbe solo essere una questione di pressione inferiore per il momento, anche se normalmente questo ritarda un po' la risposta dello sterzo.
A livello di precisione sterzo mi trovo meglio con le PZero nuove e ancora meglio con le Sport Cup.
Per quanto riguarda la spalla morbida c'è poco da fare... è un po il difetto delle PS2; io prima avevo Bridgestone (S-02) e la spalla era molto più rigida.
Questo è anche il motivo dell'effetto "galleggiamento" che si avverte in autostrada muovendo leggermente lo sterzo.
Quando inizierai a consumare la "seconda metà" della gomma vedrai che andranno ancora meglio e l'effetto galleggiamento si attenuerà sensibilmente.
mmmhhh effetto galleggiamento per ora ZERO....ho provato proprio verificando la risposta dello sterzo.....e comunque considera che sono ancora in fase "consumiamo il primo strato lucido di gomma" quindi tutte impressioni positive.
Beh certo che le S02 non le eguaglia nessuno sulla GTA (almeno per il momento) :OK)