Una volta credo di aver visto un pneumatico con indice di usura 430. Sinceramente non ricordo quale fosse ma varrebbe qualche giro a Varano
Xanto.net":2122ajw0 ha detto:ooo ecco bravo bravo Prince e poi ci dici...
che l'inverno sta finire come dicevano i "Ringhiera"
e vediamo di passare alle estive e mi dici come vanno...
:asd) :asd)
DriftSK":if0owjol ha detto:Ma Principe, non volevi testare le gomme di $nota_marca_sconosciuta dall'imbattibile convenienza?
falconero79":3822hy4z ha detto:grande facci sapere come vanno... :OK)
al momento ho le bridgestone RE050... ma se quelle vanno meglio al cambio gomme ci metto quelle li :asd)
-Principe-":2jz9461h ha detto:falconero79":2jz9461h ha detto:grande facci sapere come vanno... :OK)
al momento ho le bridgestone RE050... ma se quelle vanno meglio al cambio gomme ci metto quelle li :asd)
Anche io avevo le RE050 ....ma continuo a sentire che queste sulla GTA van molto meglio...vedremo.... :OK)
lelesch81":23n22rs3 ha detto:-Principe-":23n22rs3 ha detto:falconero79":23n22rs3 ha detto:grande facci sapere come vanno... :OK)
Anche io avevo le RE050 ....ma continuo a sentire che queste sulla GTA van molto meglio...vedremo.... :OK)
aspettiamo le tue impressioni..
Marcon":3fsn3g9w ha detto:Per il resto hai fatto un ottima scelta :OK)
nasona sport":39cbjre2 ha detto:come sono queste gomme qunado piove?sono ottime?
-Principe-":207kellt ha detto:falconero79":207kellt ha detto:grande facci sapere come vanno... :OK)
-Principe-":2rt3w0mm ha detto:Per il momento fatta poca strada, meno di 500 Km...Ieri tornando a casa ho percorso la Torino Savona ed ho potuto assaporare l'estrema precisione di sterzo...inoltre hanno la spalla più morbida delle 050...ma devo verificare a che pressione me le hanno montate potrebbe solo essere una questione di pressione inferiore per il momento, anche se normalmente questo ritarda un po' la risposta dello sterzo.