Ragazzi mi aiutate a capire.
A occhio mi sembra che la serie1 non abbia lo stesso boiler orrendo della mia serie0 sbaglio?
Poi mi sembra che il finale abbia diametro maggiore?
Lo scarico della Q2 è un semplice copriterminale?
fatemi capire così in carrozzeria ne faccio montare uno meno brutto del mio.
A occhio mi sembra che la serie1 non abbia lo stesso boiler orrendo della mia serie0 sbaglio?
Poi mi sembra che il finale abbia diametro maggiore?
Lo scarico della Q2 è un semplice copriterminale?
fatemi capire così in carrozzeria ne faccio montare uno meno brutto del mio.