Scarico serie0 uguale a serie1? Mjet

Frarosafr

Nuovo Alfista
15 Maggio 2010
1,278
0
36
Ragazzi mi aiutate a capire.
A occhio mi sembra che la serie1 non abbia lo stesso boiler orrendo della mia serie0 sbaglio?
Poi mi sembra che il finale abbia diametro maggiore?
Lo scarico della Q2 è un semplice copriterminale?
fatemi capire così in carrozzeria ne faccio montare uno meno brutto del mio.
 
quello della Q2 è un semplice copriterminale in vendita nelle concessionarie Alfa a prezzo esorbitante, molto simile se non identico è il nuovo (non il vecchio) terminale ovale della OBA sul quale hanno eliminato anche il marchio (furbastri :p ) o se vuoi qualcosa di simile ma non identico il Pilot2 ........ entrambi questi non originali sono sui 30€ circa

non vorrei sbagliare ma alcune vecchie 147 sembrano avere lo stesso scaldabagno ma un finale non cromato e leggermente più piccolo , mentre le ultime sono dotate di tubo in alluminio lucido diametro 60mm (non mi sono messo a controllare il diametro ed eventualmente se erano sporchi quelli visti in giro per la città :asd) :asd) )
 
Top