AndreTuning147":3vo5rvns ha detto:in base a cosa scusa dici di lasciare perdere il ragazzon?? perché tu non lo conosci forse?? ma dai per favore e poi consigli cecam...ma :asd)
In base al fatto che rispetto a csc e cecam convenzionate nel forum costa uno sproposito e la fattura dello scarico stesso non mi piace, gli avevo confrontati già quando avevo scelto il finale per la mia vecchia 1.6ts.
Cecam a me piace la fattura sinceramente ma anche il prezzo è da saldo..stessa cosa csc.. piuttosto tu avendo un'esperienza piu appofondita di ragazzon dovresti esporre perchè comprarla.. :nod)
Argomentando, questo il principale motivo perchè l'avevo scartato:
L'uscita è un tubo che poi si sdoppia e non mi era piaciuto, visto anche dal vivo faceva abbastanza pena xchè si vedeva e la stessa pancia del finale ha una forma non tanto bella.. (anche su gta sembra di forma triangolare però su gta non c'è la :cesso) dei tubi raccordati)
In ogni caso mi sarebbe costato 350euro, in csc con 150euro l'avevo montato e mi piaceva di piu.. :ka) mi manca solo di sapere come suona un ragazzon.. quello effetivamente non posso valutarlo..