Scarico per 147 gta

presta":3hodyr1c ha detto:
ed ecco che vittorio, dopo aver comprato la sua bella bestiolina, già si muove per lo scarico :asd)

dipende che suono vuoi vittò! a me il suono del cecam di marco piace parecchio, ma dopo un pò è assordante!

io ti consiglio un supersprint, però costa! quoto il doppio sinistra, è decisamente il suo! altro che doppio destra sinistra! :OK)

guarda il fatto che il cecam si senta, mi piace e pure tanto, ma a lungo andare, ho paura mi dia fastidio! quello che vorrei sepere, il supersprint, non è per niente cupo? si sente da fermo e in accellerazione?

germileo":3g4div11 ha detto:
147nos":3g4div11 ha detto:
Collettori + Centrale + Finale, quindi scarico completo mi pare servano un 3mila euro circa se parliamo di Supersprint.. :nod) adesso vedo se ritrovo il listino che ho da qualche parte.. ;)

porca paletta! ma a livello di consumi, aumentano?

Ma penso di no o cmq non in maniera tanto tangibile.. alla fine con lo scarico non cambia molto se non si interviene sulle cammes e sulla mappatura e/o su roba ancora piu pesante.. ;)
Il listino supersprint non lo trovo più.. cmq guarda qui:
http://cgi.ebay.it/753701-SUPERSPRI...hash=item390018808103&_trksid=p3286.m63.l1177

http://cgi.ebay.it/753702-SUPERSPRI...hash=item390018811193&_trksid=p3286.m63.l1177

3500euro e ti mancano centrale e finale.. :eek:hmamma)

germileo":5h8lwtkb ha detto:
presta":5h8lwtkb ha detto:
ed ecco che vittorio, dopo aver comprato la sua bella bestiolina, già si muove per lo scarico :asd)

dipende che suono vuoi vittò! a me il suono del cecam di marco piace parecchio, ma dopo un pò è assordante!

io ti consiglio un supersprint, però costa! quoto il doppio sinistra, è decisamente il suo! altro che doppio destra sinistra! :OK)

guarda il fatto che il cecam si senta, mi piace e pure tanto, ma a lungo andare, ho paura mi dia fastidio! quello che vorrei sepere, il supersprint, non è per niente cupo? si sente da fermo e in accellerazione?

a me fino ad ora non ha fatto fastidio, anzi... :asd) :asd) :asd) (ho un doppio tondo da 80 della cecam)

Anche io infatti comincio a conviverci bene! Passeggiare in un assolato sabato mattina, sentendolo gorgogliare armonico a piazza Euclide e su per viale Parioli in mezzo a porsche, Ferri e Aston, è davvero sublime! :clap)
I ragazzi che si girano a guardarti meravigliati e curiosi di quella strana 147 rigonfia che suona come una supercar! :smokin)

dipende dal fatto che tu abbia un solo kat o due kat che mantengano la stessa geometria dello scarico.. poi entriamo nel "ginepraio" dei discorsi fatti e rifatti..
:nod)

lelesch81":37ss39nq ha detto:
dipende dal fatto che tu abbia un solo kat o due kat che mantengano la stessa geometria dello scarico.. poi entriamo nel "ginepraio" dei discorsi fatti e rifatti..

'sta cosa di mantenere la GEOMETRIA DELLO SCARICO è 'na figata già solo a dirlo...

...la geometria dello scarico... :scratch) :scratch) :scratch)

Clone":1dtryvyi ha detto:
lelesch81":1dtryvyi ha detto:

'sta cosa di mantenere la GEOMETRIA DELLO SCARICO è 'na figata già solo a dirlo...

il motore essendo in posizione trasversale ha delle differenze di lunghezza sui collettori.. se fosse longitudinale, non avresti questo problema.

lelesch81":3lca1wp2 ha detto:
Clone":3lca1wp2 ha detto:
lelesch81":3lca1wp2 ha detto:

il motore essendo in posizione trasversale ha delle differenze di lunghezza sui collettori.. se fosse longitudinale, non avresti questo problema.

Basta guardare come é fatto il kat centrale originale... o sarebbe meglio dire 'i' kat... per capire che in Alfa non sono stati del tutto stupidi (al di là del fatto che i monoliti sono sempre ceramici e qualcosa di migliore come metallico per rimpiazzarli esiste volendo) ma la loro costruzione ha perfettamente senso.

Marco147 2.0":zosdo6xj ha detto:
Anche io infatti comincio a conviverci bene! Passeggiare in un assolato sabato mattina, sentendolo gorgogliare armonico a piazza Euclide e su per viale Parioli in mezzo a porsche, Ferri e Aston, è davvero sublime! :clap)
I ragazzi che si girano a guardarti meravigliati e curiosi di quella strana 147 rigonfia che suona come una supercar! :smokin)

:lol: :lol:

una domanda, ma la cecam, fa' anche collettori e centrale?

scusate ma il cecam doppio tondo esiste anche con il bordino? ossia ho visto l'acquisto comunitario fatto poco tempo fa' a me piacerebbe doppio tondo e come terminale il doppio ovale 90x70 codice AF011907! quanto viene?

io voglio uno scarico che sia cupo e che si senta? il supersprint, ho paura che faccia solo rumore metallico! da youtube sembrano tutti uguali n'altro po'! :lol:

147nos":2e9dxfx7 ha detto:
La scelta va a gusti soprattutto di sound direi ma anche di spesa.. diciamo che a buon mercato abbiamo un bel Csc doppiotondo da 70mm oppure da 80mm, puoi averlo in acciaio normale o in acciaio inox, come sound avendo le precamere è molto cupo e/o ovattato, ottima fattura.
In alternativa c'è il Cecam doppiotondo da 76mm a fetta di salame oppure diritto con spessore dei tubi, oppure con tubi da 70mm, questo è soltanto in acciaio inox e ha la peculiarità di dare un sound molto metallico perchè cmq i tubi sono diretti dentro la pancia.
Poi c'è ragazzon ma lascerei perdere.. on conosco la marca e non saprei dire.. ma mai piaciuti i suoi finali.
Un'altro finale molto quotato è il supersprint offerto in diverse varianti, però costa minimo 3 volte rispetto ad un csc o cecam, rifinitura superlativa e come sound molto metallico pure questo.
Altri non saprei.. di sicuro sò che con cecam ci sono degli acquisi comunitari spesso e con csc siamo convnzionati come club.. ;)

P.S: in firma hai una 147jtd ma hai una gta? :clap)
Presentala che ti inserisco nella lega del GTA! :OK)

in base a cosa scusa dici di lasciare perdere il ragazzon?? perché tu non lo conosci forse?? ma dai per favore e poi consigli cecam...ma :asd)