Ciao ragazzi, io ho comprato qualche mese fa lo scarico dalla magnaflow, ho dovuto rispendirlo indietro perchè era quasi impossibile cambiarlo, state attenti alle misure. Adesso sto aspettando lo scarico della CSC, molto competitivo come prezzo!!!
bene, cioe male... quindi salta l idea di un omologato dal bel sound...ilplay":299cl7eh ha detto:un mio collega ha un csc e'confronto al mio artigianale fa pena sia come rumore che come peso e dimensioni
ilplay":hq4xgffj ha detto:un mio collega ha un csc e'confronto al mio artigianale fa pena sia come rumore che come peso e dimensioni
alexone85":ojks4na2 ha detto:bene, cioe male... quindi salta l idea di un omologato dal bel sound...
la supersprint e la ragazzon mi pare facciano un bel rumorino...
ovviamente l artigianale non e da confrontare appunto xke e illegale e piu tappato...
ma alla fine quale e uno scarico con foglio di omologazione ke faccia un bel sound?
non sono ancora cosi sclerotico da non riconoscere un diesel da un benzina,il csc non sono l'unico a dire che non e'dei migliori e poi ripeto ho dei dubbi circa la valenza dell'omologazione e poi il mio terminale sembra un copri terminale ,con la moto non se ne sono accorti che ho le marmitte che si sente arrivare da 10 km oensa su un innocua 147 senza tuning evidentiteknomotion":2jw0fw40 ha detto:ilplay":2jw0fw40 ha detto:un mio collega ha un csc e'confronto al mio artigianale fa pena sia come rumore che come peso e dimensioni
Esatto,è la stessa cosa che ti diranno quando ti palettano.. Devi avere sentito il CSC sbagliato,oppure era 1 diesel..
beh di te mi fido... se tu hai tolto il ragazzon per mettere il csc penso ke nn l hai fatto a vuoto...teknomotion":1ky0vpgy ha detto:esatto..cmq il CSC fa 1 bel sound,se ti fidi di me..
alexone85":1v2n06i3 ha detto:beh di te mi fido... se tu hai tolto il ragazzon per mettere il csc penso ke nn l hai fatto a vuoto...teknomotion":1v2n06i3 ha detto:esatto..cmq il CSC fa 1 bel sound,se ti fidi di me..
ah gia ke te hai l arcobaleno di marche per lo scaricoteknomotion":2wx3yqli ha detto:alexone85":2wx3yqli ha detto:beh di te mi fido... se tu hai tolto il ragazzon per mettere il csc penso ke nn l hai fatto a vuoto...teknomotion":2wx3yqli ha detto:esatto..cmq il CSC fa 1 bel sound,se ti fidi di me..
Ho tolto il Remus.. il Ragazzon è il centrale(vuoto :KO) ) che ho ancora su..ma non si sa mai..