Scarico Magnaflow & CSC

Ciao ragazzi, io ho comprato qualche mese fa lo scarico dalla magnaflow, ho dovuto rispendirlo indietro perchè era quasi impossibile cambiarlo, state attenti alle misure. Adesso sto aspettando lo scarico della CSC, molto competitivo come prezzo!!!

bhè, il fatto che sia molto competitivo come prezzo significherà qualcosa.....e non è detto che sia solo un discorso di "nome"...
io, come già detto prima, ho montato un magnaflow dopo un csc e vi garantisco che non c'è paragone.....

un mio collega ha un csc e'confronto al mio artigianale fa pena sia come rumore che come peso e dimensioni ;)

ilplay":299cl7eh ha detto:
un mio collega ha un csc e'confronto al mio artigianale fa pena sia come rumore che come peso e dimensioni ;)
bene, cioe male... quindi salta l idea di un omologato dal bel sound...
la supersprint e la ragazzon mi pare facciano un bel rumorino...
ovviamente l artigianale non e da confrontare appunto xke e illegale e piu tappato...
ma alla fine quale e uno scarico con foglio di omologazione ke faccia un bel sound?

semmai e'meno tappato l'artigianale e poi l'omologazione e'carta igienica mi sa.cmq il mio non da all'occhio ne come estetica ne come rumore e poi si puo'sempre dire che e'un copri terminale tanto cavolo ne sanno i vigili come e'fatto un terminale della 147?alla fine costa molto meno e la resa e'superba :elio)

ilplay":hq4xgffj ha detto:

Esatto,è la stessa cosa che ti diranno quando ti palettano.. ;) Devi avere sentito il CSC sbagliato,oppure era 1 diesel.. ;)

alexone85":ojks4na2 ha detto:
bene, cioe male... quindi salta l idea di un omologato dal bel sound...
la supersprint e la ragazzon mi pare facciano un bel rumorino...
ovviamente l artigianale non e da confrontare appunto xke e illegale e piu tappato...
ma alla fine quale e uno scarico con foglio di omologazione ke faccia un bel sound?

Il Supersprint ed i Ragazzon fanno meno rumore del CSC.. :nod)

teknomotion":2jw0fw40 ha detto:
ilplay":2jw0fw40 ha detto:

Esatto,è la stessa cosa che ti diranno quando ti palettano.. ;) Devi avere sentito il CSC sbagliato,oppure era 1 diesel.. ;)
non sono ancora cosi sclerotico da non riconoscere un diesel da un benzina,il csc non sono l'unico a dire che non e'dei migliori e poi ripeto ho dei dubbi circa la valenza dell'omologazione e poi il mio terminale sembra un copri terminale ,con la moto non se ne sono accorti che ho le marmitte che si sente arrivare da 10 km oensa su un innocua 147 senza tuning evidenti :D

Io ho visto ritirare libretti x molto meno..cmq libertà di opinione.. :OK)

Il CSC sulla delta è durato 150.000km ,il Supersprint 20.000 e questo basta..il parere della gente conta come il 2 di picche..

qualcuno non ha 1 mp3 col sound del csc e/o degli altri?
o senno' qualcuno in zona monza non monta un csc su benza?

cmq oggi su 1 rivista ho visto la pubblicita' di MCR marmitte sul sito dice ke hanno prezzi da fabbrica(essendo una fabbrica :culo) ) ma non le ho mai sentite qualcuno sa come sono?

si si mi ricordo di aver gia' visto qualcuno ke lo montava anke ai vari raduni ma non mi ricordo x niente il sound..:D

beh ci sono pareri discordi. io nn me ne intendo quindi nn posso dire nulla.
diciamo ke il foglio di omologazione ti puo salvare, se lo scarico fa un po piu rumore del solito il foglio t salva, se hai un artigianale ke fa rumore e sei senza foglio loro capiscono subito ke se fa rumore e nn hai foglio nn e omologato... poi ovviamente se nn cambia 5mila giri, se nn hai la macchina tunningata e se viaggi tranquillo nessuno mai dell FDO ti becca con l artigianale...
gia io, pieno di scritte, spoiler, xeno, etc mi fermano subito senza pensarci.

teknomotion":2wx3yqli ha detto:
alexone85":2wx3yqli ha detto:
teknomotion":2wx3yqli ha detto:
esatto..cmq il CSC fa 1 bel sound,se ti fidi di me.. ;)
beh di te mi fido... se tu hai tolto il ragazzon per mettere il csc penso ke nn l hai fatto a vuoto...

Ho tolto il Remus.. :p il Ragazzon è il centrale(vuoto :KO) ) che ho ancora su..ma non si sa mai.. :D
ah gia ke te hai l arcobaleno di marche per lo scarico :p
no beh io come ben sai faro terminale omologato OVALE e centrale senza la pancia piccola sperando ke il sound mi appaghi...