Scarico libero su 147 ? Gruppo N

<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cKjEZzckf68" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>

:D
 
.....prendendo fondamento dall'esperienza sulla mia Nasona......bhè allora io avevo il 140cv.....gli ho mantato un terminale OMOLOGATO Regazzon e poi mi sono fatto fare il primo e ribadisco primo centale Gruppo N dalla Supersprint (addirittura avevo scritto sul pacco di consegna: "materiale sperimentale" :asd) figata!) ma non mi è costato poco......l'incremento di prestazioni e sound notevole ma avevo anche sostituito il filtro e la centralina.......insomma a banco ero sui 190cv!

Quindi non ti posso garantire che un tubo vuoto renda tantissimo ma è anche vero che sulla mia sicuramente ha avuto un buon risultato.

Poi vedi tu.......ma il terminale assolutamente OMOLOGATO......
 
GioGT":mplfs4p6 ha detto:
.....prendendo fondamento dall'esperienza sulla mia Nasona......bhè allora io avevo il 140cv.....gli ho mantato un terminale OMOLOGATO Regazzon e poi mi sono fatto fare il primo e ribadisco primo centale Gruppo N dalla Supersprint (addirittura avevo scritto sul pacco di consegna: "materiale sperimentale" :asd) figata!) ma non mi è costato poco......l'incremento di prestazioni e sound notevole ma avevo anche sostituito il filtro e la centralina.......insomma a banco ero sui 190cv!

Quindi non ti posso garantire che un tubo vuoto renda tantissimo ma è anche vero che sulla mia sicuramente ha avuto un buon risultato.

Poi vedi tu.......ma il terminale assolutamente OMOLOGATO......

quanto ti è costato quel centrale?
 
infatti solo per un comunissimo tubo!

solo che nel 2004 non avevo trovato nussun altra azienda che facesse il centrale Gruppo N......ora lo fa anche Regazzon che ha mediamente la metà del prezzo della Supersprint!

Saperlo prima........... :D
 
Top