Scarico libero su 147 ? Gruppo N

GabryPontePowerMix":ax3efz2e ha detto:
vecchietto rincoglionito con la resistenza

Sei troppo giovane per le cammes che monti...quelle sono modifiche che solo gli :eek:ld) possono conoscere :crepap) :crepap) :crepap)
 
io ho un diesel:

ho il DownPipe
ho svuotato il kat
ho il terminale originale per ora

fuma solo se scanno la seconda .
rumore , praticamente uguale a prima
prestazioni ? io nn sento nulla ne in basso ne in alto .

appena ho soldi da buttare cmq rimetto il catalizzatore , se nn lo trovo originale a 50€ (improbabile ma possibile) monterò un 200celle e buonanotte !! :)

le mie modifiche le sapete...
 
no il 3d lo ho visto volevo dirti che sei un grande, cmq lo provo nel week and credo ...

per lo scarico spendo 70 euro nn 500 , parlando solo di terminale....
 
Mah..Io non capisco, io sono l'unico che invece ha guadagnato un pochino??
Ora prende meglio i giri, non ho solo il terminale ma un scarico completo..
In basso non è assolutamente vuota...Ma proprio per niente...E la mia non è originale...
Rischio libretto c'è se non fai fare il lavoro omologato..
 
sbenga":3ajccski ha detto:
A mio avviso poi il diesel con lo scarico aperto suona di un benzina "stanco".
Meglio agire sul filtro e amplificare il sound della turbina, ovvero cercare di silenziare il più possibile il motore e esporre in avanti il fischio.

Pienamente daccordo, farei pure io cosi, al massimo opterei per il solo terminale (che fa anche estetica)
 
beato tè klayus , il mio scarico a parte il terminale è tutto aperto e differenze di suono non le ho sentite ... sarà sicuramente per il terminale però nn so .. sto smadonnando per trovare chi cavolo mi installa il mio terminale magnaflow che aimè è universale ...

cmq ieri ho comprato usato un 200 celle a 80€ s.s. incluse 8000km ha sù ... almeno non avrò problemi di ricevere arance a san vittore hihihi
 
ma io cmq intendo solo il tetrminale nn il tubo tutto dritto , ne ho trovato uno sulla baya se nn sale troppo di prezzo potrei prenderlo e provare un pò
 


questo è il lavoro che ho fatto io:
ho eliminato il terminale e ci ho messo un bel tubo da 60 con una bella uscita della lampa :D
il sound migliora eccome, il rendimento sinceramente mi sembra invariato
 
ma tu hai un benza... un diesel per farlo cantare ce ne vuole :D

ah oggi ho disattivato la egr togliendo lo spinotto ... come verifico se è effettivamente chiusa?
 
twinspark2006, non sono consentite compravendite al di fuori dell'apposita sezione.
 
un mio amico con la 115 1° serie, ha tutto lo scarico vuoto completamente ed il rumore è carino, specialmente in accelerazione!!
miglioramenti evidenti non ne ha avuti, ma la macchina è + pronta di prima e mi ha detto che ai bassi non ha perso quasi nulla
 
Top