io ho tolto fap+kat centrale e ho messo un tubo con un kat 200 sportivo celleLoreBBB":1wfav2us ha detto:che mi pareva assai strano che non fosse così, hai tolto ogni forma di contropressione che veniva dallo scarico... io sono dell'idea che sul diesel ti conviene togliere il barilotto precatalizzatore, mettere un centrale a 100 celle, e lo scarico lasciarlo com'è...
lo scarico completamente vuoto non ha senso, penso che riesci a girare bene solo sopra ai 2200 giri...
cmq si ho letto quella sezione dei moduli fatti in casa con resistenze... io te li sconsiglio vivamente, sul serio
io ho un kat sportivo 200celle al centrale e ieri finalmente ho messo su il dp.....(pensavo fosse più facile)Dadi Ducati Corse":35otjqy5 ha detto:non mi ricordo più bene...ma tu che kat hai messo? hai speso molto?
eh il rumore è cambiato abbastanza... infatti non so se tenerlo su o rimetettere il prekat...Dadi Ducati Corse":3u784whe ha detto:è per caso cambiato il rumore tra kat e dp?
ma di che marca è il kat?
chaos_1988":3vaxasrj ha detto:-eliminato il silenziatore
)
eheh si sente molto anche da te il sibilo del turbo a me la cosa piace però, a mio avviso da troppo nell'occhio....chaos_1988":16b4b1ro ha detto:questo è il mio
http://www.youtube.com/watch?v=epAE5wX5eRg
-downpipe
-cat.originale
-eliminato il silenziatore
-filtro kd2
:baby)
mah na volta 2/3 posso raccontarla però dopo un po mi mandano a :cesso) .......dotty":3fdbyooh ha detto:puoi sempre dire che hai un problema di sfiati alla turbina e che devi farla riparare :muaha)
vic_89":2hlrrwkm ha detto:eh il rumore è cambiato abbastanza... infatti non so se tenerlo su o rimetettere il prekat...Dadi Ducati Corse":2hlrrwkm ha detto:è per caso cambiato il rumore tra kat e dp?
ma di che marca è il kat?
fischia abbastanza.....è bello e la macchina va meglio però secondo me si rischia abbastanza... con la configurazione che ho ora...
il kat metallico penso sia il magnaflow... ma non ne sono così sicuro....
mi ha fatto tutto il tubo l'officina torelli e io l'ho solo montato....Dadi Ducati Corse":w21ko0fl ha detto:vic_89":w21ko0fl ha detto:eh il rumore è cambiato abbastanza... infatti non so se tenerlo su o rimetettere il prekat...Dadi Ducati Corse":w21ko0fl ha detto:è per caso cambiato il rumore tra kat e dp?
ma di che marca è il kat?
fischia abbastanza.....è bello e la macchina va meglio però secondo me si rischia abbastanza... con la configurazione che ho ora...
il kat metallico penso sia il magnaflow... ma non ne sono così sicuro....
però avrebbe più senso mettere un kat originale al posto del 200celle, lasciando però il prekat libero (almeno la turbina lavora meglio)...
bè dai, sul diesel è più difficile che ti rompono per lo scarico rumoroso, poi il tuo è più che altro rumore di turbina?
alla fine anche se ti fermano, che ne sanno loro se la turbina fischia il giusto o di più!
scusa, ma da chi l'hai preso il kat che non sei sicuro della marca?
io non saprei neanche dove trovarlo un kat originale....chaos_1988":2u271ce0 ha detto:come ho fatto io
vic_89":1l04esy6 ha detto:io non saprei neanche dove trovarlo un kat originale....chaos_1988":1l04esy6 ha detto:come ho fatto io
qualcuno me lo procura a poco???
il kat originale non dovrebbe essere un 400celle???