Scarico jtd

comunque sono in fase di lavorazione ... stò costruendo il modulo aggiuntivo !!!!!!!!
 
modulo montato e testato, solo una parola .... MOSTRUOSA.... ho ancora il buco sotto i 2000 ma lunedì salderò tutto lo scarico quindi penso di risolvere tutto ... sembra ceh stia prendendo forma !!!!!!! :sbav)
 
LoreBBB":1wfav2us ha detto:
che mi pareva assai strano che non fosse così, hai tolto ogni forma di contropressione che veniva dallo scarico... io sono dell'idea che sul diesel ti conviene togliere il barilotto precatalizzatore, mettere un centrale a 100 celle, e lo scarico lasciarlo com'è...

lo scarico completamente vuoto non ha senso, penso che riesci a girare bene solo sopra ai 2200 giri...

cmq si ho letto quella sezione dei moduli fatti in casa con resistenze... io te li sconsiglio vivamente, sul serio :)
io ho tolto fap+kat centrale e ho messo un tubo con un kat 200 sportivo celle
ora ho il downpipe da mettere
cosa mi cambierà??
diventerà vuota in basso o no??
come rumore cambierà molto???
 
Dadi Ducati Corse":35otjqy5 ha detto:
non mi ricordo più bene...ma tu che kat hai messo? hai speso molto?
io ho un kat sportivo 200celle al centrale e ieri finalmente ho messo su il dp.....(pensavo fosse più facile)
ora quando riesco provo bene la macchina.....
al momento ci sono solo andato al lavoro e sembra meglio... ma aspetto a dare dei giudizi....
 
ho finito il lavoro, ho recuperato quasi completamente il buco sotto i 2000 rpm, e il sound è molto grintoso, piccola pecca, il suono cambia molto con il motore in temperatura al di sotto degli 80\90° il rumore si è diverso ma si sente meno!
 
Dadi Ducati Corse":3u784whe ha detto:
è per caso cambiato il rumore tra kat e dp?
ma di che marca è il kat?
eh il rumore è cambiato abbastanza... infatti non so se tenerlo su o rimetettere il prekat...
fischia abbastanza.....è bello e la macchina va meglio però secondo me si rischia abbastanza... con la configurazione che ho ora...
il kat metallico penso sia il magnaflow... ma non ne sono così sicuro....
 
puoi sempre dire che hai un problema di sfiati alla turbina e che devi farla riparare :muaha)
 
qui da me non succedono queste cose...anche sul conto del filtro kd2,quando cambio marcia dopo i 2000giri si sente lo sfiato tipo pop.off :) e il sound della makkina è cambiato tantissimo,è più cupo,anche a freddo quando accendo la macchina ;)

ho provato anche senza catalizzatore ma la macchina mi perde agli alti,dopo i 3200 giri non sale come deve salire,non so definire poi il magnifico sound che ha senza catalizzatore :D :lol2) :lol2)
 
vic_89":2hlrrwkm ha detto:
Dadi Ducati Corse":2hlrrwkm ha detto:
è per caso cambiato il rumore tra kat e dp?
ma di che marca è il kat?
eh il rumore è cambiato abbastanza... infatti non so se tenerlo su o rimetettere il prekat...
fischia abbastanza.....è bello e la macchina va meglio però secondo me si rischia abbastanza... con la configurazione che ho ora...
il kat metallico penso sia il magnaflow... ma non ne sono così sicuro....

però avrebbe più senso mettere un kat originale al posto del 200celle, lasciando però il prekat libero (almeno la turbina lavora meglio)...
bè dai, sul diesel è più difficile che ti rompono per lo scarico rumoroso, poi il tuo è più che altro rumore di turbina?
alla fine anche se ti fermano, che ne sanno loro se la turbina fischia il giusto o di più!
scusa, ma da chi l'hai preso il kat che non sei sicuro della marca?
 
Dadi Ducati Corse":w21ko0fl ha detto:
vic_89":w21ko0fl ha detto:
Dadi Ducati Corse":w21ko0fl ha detto:
è per caso cambiato il rumore tra kat e dp?
ma di che marca è il kat?
eh il rumore è cambiato abbastanza... infatti non so se tenerlo su o rimetettere il prekat...
fischia abbastanza.....è bello e la macchina va meglio però secondo me si rischia abbastanza... con la configurazione che ho ora...
il kat metallico penso sia il magnaflow... ma non ne sono così sicuro....

però avrebbe più senso mettere un kat originale al posto del 200celle, lasciando però il prekat libero (almeno la turbina lavora meglio)...
bè dai, sul diesel è più difficile che ti rompono per lo scarico rumoroso, poi il tuo è più che altro rumore di turbina?
alla fine anche se ti fermano, che ne sanno loro se la turbina fischia il giusto o di più!
scusa, ma da chi l'hai preso il kat che non sei sicuro della marca?
mi ha fatto tutto il tubo l'officina torelli e io l'ho solo montato....
io non potevo lasciare il kat originale dato che c'era il fap.....
quindi ho dovuto per forza di cose eliminarlo...
il discorso che hai fatto è giusto mettere il kat originale e il dp così lavora meglio.... :OK)
 
vic_89":1l04esy6 ha detto:
chaos_1988":1l04esy6 ha detto:
come ho fatto io :)
io non saprei neanche dove trovarlo un kat originale....
qualcuno me lo procura a poco???
il kat originale non dovrebbe essere un 400celle???

se vuoi facciamo uno scambio con il mio originale :asd)
ma tu hai la sonda sul kat ? :scratch)
 
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