teknomotion":v2wqazse ha detto:Domanda:da quale 147 proviene,lo scarico?Che motorizzazione ha,la tua?
Ryan101":34rxt7u5 ha detto:ecco il risultato parecchio sgrassatore una spugna antigraffio e alla fine del sidol il risultato come vedete e eccellente mi siete stati davvero di aiuto grazie :OK)
Ryan101":2oiaac67 ha detto:teknomotion":2oiaac67 ha detto:Domanda:da quale 147 proviene,lo scarico?Che motorizzazione ha,la tua?
Viene dallo stesso tipo di motore 1.9 150cv ma la 1ª serie comunque sia oggi girando ho visto parecchie alfa e anche il modello vecchio montano lo stesso tipo di scarico non so darmi una risposta mah
Demas":36rv9hc5 ha detto:In effetti il silenziatore sembra troppo lungo per starci sotto la macchina. :scratch) In più non penso che ad attacchi al telaio cambi qualcosa da 147 benzina a 147 diesel ma faccio notare che gli attacchi sono 2 e vanno a metà della pancia del silenziatore e non uno soltanto sul terminale. :?:
teknomotion":70tqff9z ha detto:A dirla tutta,mi sembra che sia stato modificato per uscire "centralmente" dal para post.. :sic)
Sgigal":21sxu2sf ha detto:Ryan101":21sxu2sf ha detto:ecco il risultato parecchio sgrassatore una spugna antigraffio e alla fine del sidol il risultato come vedete e eccellente mi siete stati davvero di aiuto grazie :OK)
ciao, ho lo stesso problema con il terminale pilot2..mi potresti dire esattamente quali prodotti hai usato e in che modo? grazie!