Scarico finale con macchie di ruggine

image3tzy.jpg

ecco il risultato parecchio sgrassatore una spugna antigraffio e alla fine del sidol il risultato come vedete e eccellente mi siete stati davvero di aiuto grazie :OK)

Se lo scarico è ancora smontato, comprerei una bomboletta di vernice alta temperatura, carta abrasiva e na bella mano di nero la darei. :nod)

ci aggiungerei anche il ferox convertiruggine nei punti piu ....ti trasforma la ruggine in colore nero :OK)(costa un pelo ma poi ti rimane )

bel lavoro cmq ! ;)

Si è ancora smontata ci avevo già pensato a dargli una mano di vernice ad alta temperatura come tempo permette lo farò ;)

Ragazzi mi ha detto il meccanico che non si puo montare sia perche il silenziatore va a toccare il ponte sia per he l'attacco è diverso...qualcuno di voi ha la marmitta simile alla mia o meglio con il silenziatore simile??la marmitta me l'ha regalata uno che prima aveva una 147 prima serie credevo che fosse uguale.

teknomotion":v2wqazse ha detto:
Domanda:da quale 147 proviene,lo scarico?Che motorizzazione ha,la tua?

Viene dallo stesso tipo di motore 1.9 150cv ma la 1ª serie comunque sia oggi girando ho visto parecchie alfa e anche il modello vecchio montano lo stesso tipo di scarico non so darmi una risposta mah

Ryan101":34rxt7u5 ha detto:
ecco il risultato parecchio sgrassatore una spugna antigraffio e alla fine del sidol il risultato come vedete e eccellente mi siete stati davvero di aiuto grazie :OK)

ciao, ho lo stesso problema con il terminale pilot2..mi potresti dire esattamente quali prodotti hai usato e in che modo? grazie!

Ryan101":2oiaac67 ha detto:
teknomotion":2oiaac67 ha detto:
Domanda:da quale 147 proviene,lo scarico?Che motorizzazione ha,la tua?

Viene dallo stesso tipo di motore 1.9 150cv ma la 1ª serie comunque sia oggi girando ho visto parecchie alfa e anche il modello vecchio montano lo stesso tipo di scarico non so darmi una risposta mah

Ti ho fatto questa domanda,perchè,in qualche modo,conoscevo la risposta.. :asd)
Il tubo dritto collegato al terminale,non è un CSC,ma è di sicuro "artigianale",il kat. è rimasto?A parte questo,gli scarichi sono identici,tra serie 0 e restyling :OK)

In effetti il silenziatore sembra troppo lungo per starci sotto la macchina. :scratch) In più non penso che ad attacchi al telaio cambi qualcosa da 147 benzina a 147 diesel ma faccio notare che gli attacchi sono 2 e vanno a metà della pancia del silenziatore e non uno soltanto sul terminale. :?:

Il centrale è troppo lungo :D mancherà il kat di sicuro(=sicura perdita ai bassi..)

Demas":36rv9hc5 ha detto:
In effetti il silenziatore sembra troppo lungo per starci sotto la macchina. :scratch) In più non penso che ad attacchi al telaio cambi qualcosa da 147 benzina a 147 diesel ma faccio notare che gli attacchi sono 2 e vanno a metà della pancia del silenziatore e non uno soltanto sul terminale. :?:

:OK)
A dirla tutta,mi sembra che sia stato modificato per uscire "centralmente" dal para post.. :sic)

teknomotion":70tqff9z ha detto:
A dirla tutta,mi sembra che sia stato modificato per uscire "centralmente" dal para post.. :sic)

Non credo perché la curva della marmitta è giusta per passare sopra ai 2 braccetti e a vederla cosi sembra seguire la linea giusta anche per il centrale, ma vista la dimensione della pancia a me sembra una marmitta per una 156, ma potrei anche sbagliare ;)

Effettivamente,è bello "snello",e non panciuto come sulla 147..ma con l'attacco centrale,dove va a finire..?Molto più a dx dello spazio disponibile originale.. :scratch)

Sgigal":21sxu2sf ha detto:
Ryan101":21sxu2sf ha detto:

ciao, ho lo stesso problema con il terminale pilot2..mi potresti dire esattamente quali prodotti hai usato e in che modo? grazie!

Proprio qualche giorno fa ho deciso di dare una bella pulita al mio terminalino di scarico! Purtroppo non avevo il sidol però il risultato è stato sorprendente lo stesso! Praticamente ho usato un prodotto che si usa per pulire l argento e l oro... Avevo sia quello liquido che quello fatto a crema..e li ho provati tutti e 2! Consiglio quello a crema! Praticamente l ho spalmato per bene su tutto il terminale, lasciato agire qualche minuto, sciaquato con abbondante acqua e passato con un panno morbido e asciutto! Come appena comprato! :OK)