Scarico Duplex "simil-zender" - Fissato appuntamento per il montaggio

Yaco 147 T.I.":3u81pv8x ha detto:
@ucc : tu esattamente che modello hai preso? mi puoi dare il codice cosi lo guardo sul catalogo nella sezione convenzioni?

Grazie mille :OK)

Cioè il prezzo che ti fanno con sconto soci e 495€? :?: Dimmi che ho capito male per favore!

Il modello esatto non l'ho mai saputo, quando sono andato mi ha detto che era il secondo che vendeva, sicuramente uno dei primi prototipi dato che ho dovuto aspettare un bel po' e fare molte telefonate. Cmq non pagai piu' di 300€

Ti confermo la cosa del terminalino intercambiabile. una soluzione molto ben studiata e insisto sull'ovale dritto! :D

scusate, ma io che ho una serie 0 devo far modificare il paraurti per mettere un bel duplex?!
quanto costa mediamente questa modifichetta?!
io avevo intenzione di farla venire fuori propio così la mia "giulietta"!

1391ar147s13022560gs3.jpg

a me sta foto fa :sbav) :sbav) :sbav)

ucc":2hko5sb1 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2hko5sb1 ha detto:
@ucc : tu esattamente che modello hai preso? mi puoi dare il codice cosi lo guardo sul catalogo nella sezione convenzioni?

Grazie mille :OK)

Cioè il prezzo che ti fanno con sconto soci e 495€? :?: Dimmi che ho capito male per favore!

Il modello esatto non l'ho mai saputo, quando sono andato mi ha detto che era il secondo che vendeva, sicuramente uno dei primi prototipi dato che ho dovuto aspettare un bel po' e fare molte telefonate. Cmq non pagai piu' di 300€

Ti confermo la cosa del terminalino intercambiabile. una soluzione molto ben studiata e insisto sull'ovale dritto! :D

Infatti hai capito male... il prezzo con sconto virtual é uguale a quanto hai pagato tu. Poco di più a dire il vero 320...

Che gran figata sta cosa dei terminalini intercambiabili... se non costano troppo magari li prendo entrambi e ogni tanto la vesto con uno e ogni tanto con l'altro... :elio) :elio)

@ principe: ammetto che la foto non é niente male... magari l'alettone é un po troppo peró é chiaramente una questioni di gusti! :OK)

@Yaco: L'alettone non piace per niente neanche a me, troppo esagerato, io parlavo del duplex, del paraurti e del sottoparaurti, un mix fantastico!
:sbav) :sbav) :sbav)

il principe bismark":2wjyuit7 ha detto:
@Yaco: L'alettone non piace per niente neanche a me, troppo esagerato, io parlavo del duplex, del paraurti e del sottoparaurti, un mix fantastico!
:sbav) :sbav) :sbav)

In effetti fanno spettacolo... avessi avuto la serie 0 avrei montato subito entrambi! :love) :love)

Il duplex tondo ci sto pensando... ma avendo letto la discussione avrai capito che mi sono messo a esitare tra duplex tondo e ovale ma vista sta cosa dell'intercambiabilità dei terminali magari prenderó entrambi...

Bellissimo il duplex!!!A me piacerebbe più tondo comunque..mi avete fatto venire voglia..
X UCC: Io ho visto il tuo scarico dal vivo, ma non ricordo il rumore...riesci ad avere un accenno di sound sul MJET?Alcuni dicono che con il CSC lo hanno ottenuto..sarebbe il massimo!Io con il Remus zero assoluto! :mecry)

nicolupo":17bs94en ha detto:
Bellissimo il duplex!!!A me piacerebbe più tondo comunque..mi avete fatto venire voglia..
X UCC: Io ho visto il tuo scarico dal vivo, ma non ricordo il rumore...riesci ad avere un accenno di sound sul MJET?Alcuni dicono che con il CSC lo hanno ottenuto..sarebbe il massimo!Io con il Remus zero assoluto! :mecry)

Bé... per definizione si ottiene meno sound su un naftone che su una "a broda"... magari provando a cambiare il resto della linea qualcosa in più si potrebbe ottenere... peró salgono i costi. Tuttavia non sono esperto quindi lascio la parola a chi ne sa più di me...

@neodreamer: non é male il tondo da 100-102 ma per me é un po troppo esagerato...

La mia scelta si sta portando sempre di più sull'ovale.... ancora qualche giorno di riflessione e poi telefono alla CSC per un puntello!

Ma da chi te lo faresti montare?Ora vado a navigare un po' anch'io sul sito CSC, non so neppure dove sia la sede...
X YACO: Effettivamente sul benza qualsiasi terminale fa' invidia per il sound da paura...

nicolupo":177phusd ha detto:
Ma da chi te lo faresti montare?Ora vado a navigare un po' anch'io sul sito CSC, non so neppure dove sia la sede...
X YACO: Effettivamente sul benza qualsiasi terminale fa' invidia per il sound da paura...

Fossi stato in Belgio me lo sarei fatto montare dal mio mecca di fiducia... ma non essendo li... me lo faccio montare direttamente dalla CSC...

Per il montaggio lo faccio fare qui: Via Gazzo, 88
46030 - Gazzo di Bigarello (MN) che é poi la sede CSC con la quale abbiamo la convenzione... almeno cosi mi é parso di capire.
La suddetta sede si trova a un 200 km da Firenze... quindi nulla di eccessivo nemmeno per te che si a Pisa. :OK)

soloalfa":3udy7m0m ha detto:
@yaco:lo voglio prendere pure io per la mia!Io penso che opterò per quello tondo perchè così si richiama a quello della 159.Sai per caso il diametro dello zender?Perchè io lo vorrei un pelo più piccolo di quello in foto.. :nod)

Il diametro del duplex tondo zender mi pare sia di 90 mm... anzi non "mi pare" É di 90 mm, appena verificato sul sito. All'inizio era la mia stessa idea, pensavo farlo di 80 o 70 ma mi sto orientando sempre di più verso l'ovale...

Ciao Nicolupo!

Per il sound che dire, all'inizio sembrava veramente uguale, ma era anche il motore ad essere veramente giovane ora, sarà l'effetto placebo, ma quando apro un po' di soddisfazione me ne da. Ovvio non è come un benza naturalmente!

Credo che la soluzione per un sound stia anche nel centrale e nei collettori, oltre ad un filtro K&N naturalmente...
Ciao UCC, che piacere risentirti!!!Ero stato nella tua zona un mesetto fa', avevo scritto che sarei stato a Milano, ma non ti avevo più visto sul forum...diciamo che per lo scarico duplex sei stato un pioniere... :OK)

X YACO: grazie per le info!Per colpa tua e della tua idea del duplex sarò costretto a spendere dei soldi che non avevo preventivato!!
Imminenti acquisti:
1)Assetto a ghiera completo -6
2)xenon
3)e adesso anche il duplex!!!!!!!!!!(che ti addebiterò...) :mecry) :mecry) :alfa) :alfa)