Scarico Duplex "simil-zender" - Fissato appuntamento per il montaggio

nicolupo":2w5kurz9 ha detto:
Credo che la soluzione per un sound stia anche nel centrale e nei collettori, oltre ad un filtro K&N naturalmente...
Ciao UCC, che piacere risentirti!!!Ero stato nella tua zona un mesetto fa', avevo scritto che sarei stato a Milano, ma non ti avevo più visto sul forum...diciamo che per lo scarico duplex sei stato un pioniere... :OK)

X YACO: grazie per le info!Per colpa tua e della tua idea del duplex sarò costretto a spendere dei soldi che non avevo preventivato!!
Imminenti acquisti:
1)Assetto a ghiera completo -6
2)xenon
3)e adesso anche il duplex!!!!!!!!!!(che ti addebiterò...) :mecry) :mecry) :alfa) :alfa)

Su su coraggio... se vuoi ti sponsorizzo l'1%...:crepap) :crepap) Comunque devi mettere prima gli xenon del duplex altrimenti sai cosa ti succede al prossimo raduno del Toscana Virtual Club... :p :p

Yaco 147 T.I.":yvaysslo ha detto:
BigBen":yvaysslo ha detto:
ucc":yvaysslo ha detto:
Io ho pagato se non ricordo male 300€ con sconto virtual montaggio compreso. Direi che devi fargli presente che sei socio! :nod)

hai quello scarico?

Rispondo io per lui...

Ecco quello che ha montato lui:

147002.jpg

147003.jpg

147012.jpg

Caxxo... adesso sto esitando se prenderlo cosi oppure tondo...

meglio ovale secondo me! anche se sono bellissimi entrambi l'ovale sembra fatto apposta per la nasona! :OK) :OK) :OK)

E voilà! Come da titolo modificato... ho fissato l'appuntamento per far montare il CSC: il 18 novembre verso le 11:00. :asd) :asd) :asd)

Per finire la mia scelta si é portata sul duplex ovale, trovo che si addice di più al posteriore della miciona.
Quando andró li mi informeró per quella storia dei finalini intercambiabili, magari mi prendo anche quello tondo... se non costa una fortuna il finalino. :asd)

Yaco 147 T.I.":230gnz5e ha detto:
E voilà! Come da titolo modificato... ho fissato l'appuntamento per far montare il CSC: il 18 novembre verso le 11:00. :asd) :asd) :asd)

Per finire la mia scelta si é portata sul duplex ovale, trovo che si addice di più al posteriore della miciona.
Quando andró li mi informeró per quella storia dei finalini intercambiabili, magari mi prendo anche quello tondo... se non costa una fortuna il finalino. :asd)

dai eh! in bocca al lupo! :elio)

milite":1bytjt6l ha detto:
ma per cambiare il sound in un diesel come si puo fare??E possibile avere un suono piu cazzuto?

credo che la soluzione + appagante sia quella di dar via il trattore e farti un bel Twin Spark o sua maestà il b... :asd) :culo)

ci avrei scommesso

ci avrei scommesso che yaco147ti sarebbe andato a montare quel paraurti, non ci sono parole per descriverlo....superlativo sarebbe poco