Scarico Duplex "simil-zender" - Fissato appuntamento per il montaggio

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Ciao tutti,

come alcuni di voi già sapranno per averlo visto in alcune mie discussioni volevo cambiare la mia marmitta e montare su quel bellissimo scarico duplex della Zender.

Questo per intenderci....

1425_AR147_3022_rot_560.jpg

Tuttavia la, diciamo cosí, "cara" Zender... vuole 495+iva per questo scarico e cioé 570 (mettendo l'iva al 20%) senza poi contare che ci sarebbero delle spese di spedizione nonché di montaggio... alché ci andrebbero come minimo 650-700 euro per vederlo integrato alla bimba.

Avendo sentito molti di voi che hanno montato scarichi CSC e il loro alto livello di soddisfazione, ho provato a chiedere alla CSC se loro potevano fare uno scarico del genere.

Gli ho mandato un email questo week end ed ecco la loro risposta:
Buon giorno

La marmitta come vuole lei si puo fare, il costo finito,compreso di
montaggio è di 535 euro.

Però questo posteriore va bene solo sul 1.9 JTD da novembre 2004 in poi.

Distinti saluti

Ora, la mia micione l'ho ordinata a fine 2005 ed é un naftone da 120... quindi per la loro precisazione sono tranquillo.

Volevo chiedervi cosa pensavate del prezzo. Mi hanno detto solo 535 compreso di montaggio, ma non mi hanno detto né se é IVA compresa, ne se é sconto compreso.
Voi cosa ne pensate?

Re: Scarico Duplex "simil-zender" - Ho chiesto e ricevuto un preventivo dalla CSC

Yaco 147 T.I.":1laegd7l ha detto:
..cut..

Volevo chiedervi cosa pensavate del prezzo. Mi hanno detto solo 535 compreso di montaggio, ma non mi hanno detto né se é IVA compresa, ne se é sconto compreso.
Voi cosa ne pensate?

..penso che dovresti chiederglielo.. :p meglio se con una telefonata secondo me.. :nod)

p.s. lo scarico è notevole! :OK)

Re: Scarico Duplex "simil-zender" - Ho chiesto e ricevuto un preventivo dalla CSC

osotoiaia":pvog0y6l ha detto:
..penso che dovresti chiederglielo.. :p meglio se con una telefonata secondo me.. :nod)

p.s. lo scarico è notevole! :OK)

Nella mail ho precisato che ero socio... ma forse non ci hanno prestato attenzione... magari riprovo a spedirgliene uno chiedendo se é con o senza sconto/iva.
Altrimenti gli faro uno squillo direttamente...

Lo scarico é stupendo... l'unica cosa magari che stavo pensando é che forse 90 mm é un po troppo... stavo pensando magari di scendere a 80...

Menelao":2ftal8m7 ha detto:
Secondo me è più bello tondo...
ma io sono di parte...

dici che doppio tondo intece starebbe male? :scratch)

Sei di parte? Hai uno scarico tondo anche tu?

Non so... sono esitante... il duplex tondo é parecchio figo, anche se, come ho detto prima magari 90mm é un po eccessivo. Peró é vero che la miciona sembra nata per accogliere un duplex ovale.... anche se il mio sogno sogno sarebbe un ovale centrale; ma per fare questo ci vorrebbe una modifica al para...

Tondo tutta la vita Yaco :nod)
...e te lo dice uno che ha il CSC ovale.. :asd)
Mi spiego: il CSC ovale sta molto bene sulla :147) ma ce lo vedo solo come scarico singolo, doppio sinceramente non ha molto senso..è poco aggressivo imho ovviamente.
Molto meglio il tondo se devi raddoppiare :OK)

osotoiaia":2qnfmxkw ha detto:
Tondo tutta la vita Yaco :nod)
...e te lo dice uno che ha il CSC ovale.. :asd)
Mi spiego: il CSC ovale sta molto bene sulla :147) ma ce lo vedo solo come scarico singolo, doppio sinceramente non ha molto senso..è poco aggressivo imho ovviamente.
Molto meglio il tondo se devi raddoppiare :OK)

Sta scattando il dubbio amletico... ci penseró su un pochettino. La mia ragazza per esempio preferisce il duplex ovale...

Adesso vediamo, ho rimandato una mail chiedendo se il prezzo che mi hanno dato é comprensivo di sconto/iva.

E che dici riguardo alla misura? Secondo te duplex da 90 mm é eccessivo o va bene?

molodiri":3i67fqil ha detto:
Yaco 147 T.I.":3i67fqil ha detto:
... La mia ragazza per esempio preferisce il duplex ovale...

Da quando in quà si chiedono i consigli per lo scarico alle ragazze :eek13) .... :asd)

A me piace di più il doppio ovale, comunque :OK)

Sai com'é... la morosa é parecchio interessata e intenditrice di automobili e meccanica. E poi, considerando che é la persona che sta più spesso in macchina con me, vuole esprimere la sua opinione...

Yaco 147 T.I.":94grf28j ha detto:
molodiri":94grf28j ha detto:
Yaco 147 T.I.":94grf28j ha detto:
... La mia ragazza per esempio preferisce il duplex ovale...

Da quando in quà si chiedono i consigli per lo scarico alle ragazze :eek13) .... :asd)

A me piace di più il doppio ovale, comunque :OK)

Sai com'é... la morosa é parecchio interessata e intenditrice di automobili e meccanica. E poi, considerando che é la persona che sta più spesso in macchina con me, vuole esprimere la sua opinione...

Hai ragione :OK) Avercene di ragazze così :asd)

Se alla mia parlassi di scarichi, mi guarderebbe così: :eek13)

Io preferisco ovale! :culo)
A parte tutto il bello è che se ti stanchi smonti 2 fascette e cambi il finalino ad una modica cifra. Quando sono andato a Mantova me ne ha fatti vedere un po'.
Ora come ora li cambierei solo con 2 ovali dritti(io li ho a fetta di salame).
Tondo raddoppiato mi sembra un po' esagerato, un po' come la brera Zatti con 6 tubi! :KO)

Tondo da 90 molto bello e tamarro quanto basta, ma la sede purtroppo stona semplicemente perchè non è tonda. Imho naturalmente!

A parte tutto il bello è che se ti stanchi smonti 2 fascette e cambi il finalino ad una modica cifra. Quando sono andato a Mantova me ne ha fatti vedere un po'.

Cio significa che se non mi piace piu quello che monto posso andare li e farlo cambiare in quattro e quattr'otto?

Sono ancora indeciso... anche se la bilancia sta cominciando a pesare dal lato dell'ovale :D :D

Non so... il tondo é carino peró é vero che sembra molto meno adatto allo spazio che l'ovale. Continueró a rifletterci su... mumble mumble... ho come l'impressione che avró qualche difficoltà ad addormentarmi stasera.

Ovale... tondo... ovale... tondo... ovale... tondo... speriamo di non avere incubi....

P.S. comunque mi hanno dato il prezzo con sconto soci... uguale sia per il tondo che per l'ovale... quindi la scelta la devo proprio fare in base all'estetica; non posso neanche dire "prendo quello che costa meno"...