:angel)Simo140cv":kw1isouo ha detto:Ragazzi booooooni, non scaldiamoci inutilmente e cerchiamo altresì di non provocare tanto inutilmente, se c'è stato un malinteso chiaritevi in pvt e finità lì,spesso basta una faccina messa male per ribaltare il senso di una frase :OK)
alexandros147":3g2apon6 ha detto:Fumera' + da un lato che dall'altro??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
bene se vi siete già capiti tanto meglio così... :OK)O.H.F.S. Tox-Sick":o9kpc67v ha detto:no non credo ci sia bisogno di chiarirsi in pvt...ognuno ha il suo modo di scherzare e a volte è normale che non ci si capisca :OK)
1) Mi spieghi che differenza c'è fra questo scarico e quello visto all'inizio della discussione?147 2.0ts":1dis2t3z ha detto:in csc ne avevo fatto fare 1 x una147(che se volete vi posto le foot)che le uscite venivano fuori non verso il paraurti ma verso il centro auto con 2 uscite della lunghezza uguale xcio fumavano esattamente da tutte 2 le parti se prendete un duplex con uscite come quello in foto e normale che scarichi+la sx :OK)
1) Mi spieghi che differenza c'è fra questo scarico e quello visto all'inizio della discussione?
le dimensioni147x782) le uscite ovali hanno le stesse dimensioni di quello della prima foto?
confermo il tutto anke se so che stanno lavorando x omologazione3) se non ricordo male avevo letto in altre discussioni che questo modello della csc non era omologato, confermi?
sinceramente non ricordo ma sui450€montato in inox4) costo?
questo non e fatto in serie e stato fatto apposta x sottoparaurti chd tuning xcio sicuramente n va bene x paraurti normale5) questo scarico ci sta sul paraurti originale (ovviamente facendo il foro dx sul paraurti)
Ps questo scarico è veramente stupendo!!!!!