scarico duplex a prezzaccio qui:

Simo140cv":kw1isouo ha detto:
Ragazzi booooooni, non scaldiamoci inutilmente e cerchiamo altresì di non provocare tanto inutilmente, se c'è stato un malinteso chiaritevi in pvt e finità lì,spesso basta una faccina messa male per ribaltare il senso di una frase :OK)
:angel)
no non credo ci sia bisogno di chiarirsi in pvt...ognuno ha il suo modo di scherzare e a volte è normale che non ci si capisca :OK)

p.s. qualcuno ha mai montato uno scarico doppio su di un para originale??

alexandros147":3g2apon6 ha detto:
Fumera' + da un lato che dall'altro??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Certamente, io monto un duplex su un benza e la differenza c'è tra dx e Sx ma me ne accorgo solo quando lavo l'auot infatti i codini di sx sono sempre più puliti rispetto a quelli di dx; per il resto con un benza è difficile accorgersene, mi sono fatto seguire da un amico diverse volte ed in diverse situazioni e non si è mai accorto di nulla :OK)

Forse col diesel il discorso cambia

O.H.F.S. Tox-Sick":o9kpc67v ha detto:
no non credo ci sia bisogno di chiarirsi in pvt...ognuno ha il suo modo di scherzare e a volte è normale che non ci si capisca :OK)
bene se vi siete già capiti tanto meglio così... :OK)

aldesi montava kit duplex su para originale

purtroppo gli scarichi duplex fatti cosi cioe 1 silenziatore conuscite sdoppiate alla fine e normale che sputi 1 dalla parte +corta xle ha +pressione di li.

in csc ne avevo fatto fare 1 x una147(che se volete vi posto le foot)che le uscite venivano fuori non verso il paraurti ma verso il centro auto con 2 uscite della lunghezza uguale xcio fumavano esattamente da tutte 2 le parti se prendete un duplex con uscite come quello in foto e normale che scarichi+la sx :OK)

eccole piu detagliare sa sotto nn poso al max poso farvi 1 schizzo.come disse cicciolina!!! :p

147fabiolexus17(2).jpg

147 2.0ts":1dis2t3z ha detto:
in csc ne avevo fatto fare 1 x una147(che se volete vi posto le foot)che le uscite venivano fuori non verso il paraurti ma verso il centro auto con 2 uscite della lunghezza uguale xcio fumavano esattamente da tutte 2 le parti se prendete un duplex con uscite come quello in foto e normale che scarichi+la sx :OK)
1) Mi spieghi che differenza c'è fra questo scarico e quello visto all'inizio della discussione?
2) le uscite ovali hanno le stesse dimensioni di quello della prima foto?
3) se non ricordo male avevo letto in altre discussioni che questo modello della csc non era omologato, confermi?
4) costo?
5) questo scarico ci sta sul paraurti originale (ovviamente facendo il foro dx sul paraurti)

Ps questo scarico è veramente stupendo!!!!!

1) Mi spieghi che differenza c'è fra questo scarico e quello visto all'inizio della discussione?

la differenza e come efatto quello nella foto i tubi di scarico escono dalla parte verso il paraurti questo escono dalla parte opposta cioe da dietro sia il dx che sx

2) le uscite ovali hanno le stesse dimensioni di quello della prima foto?
le dimensioni147x78
3) se non ricordo male avevo letto in altre discussioni che questo modello della csc non era omologato, confermi?
confermo il tutto anke se so che stanno lavorando x omologazione
sinceramente non ricordo ma sui450€montato in inox
5) questo scarico ci sta sul paraurti originale (ovviamente facendo il foro dx sul paraurti)
questo non e fatto in serie e stato fatto apposta x sottoparaurti chd tuning xcio sicuramente n va bene x paraurti normale

Ps questo scarico è veramente stupendo!!!!!

ti ringrazio xke quel'auto e stata fatta su mia singola richiesta :OK) [/quote]