scarico doppia uscita csc 147 gta

Kapsula":2fgsryvd ha detto:
il csc a singola uscita doppio tondo finale + centrale dalle mie parti costerebbe montato 730 euro. il prezzo come è? con la covenzione dei soci quanto verrebbe a costare? Grazie! :p

Occhio che ce ne sono 2 versioni di finali CSC da 80mm , quello tutto inox e quello no.. il mio è "full" inox e, circa 2 anni fa lo pagai montato 450 euro, senza sconti vari.. :OK)
 
^Luca72GTA^":zqaljxjk ha detto:
Kapsula":zqaljxjk ha detto:
il csc a singola uscita doppio tondo finale + centrale dalle mie parti costerebbe montato 730 euro. il prezzo come è? con la covenzione dei soci quanto verrebbe a costare? Grazie! :p

Occhio che ce ne sono 2 versioni di finali CSC da 80mm , quello tutto inox e quello no.. il mio è "full" inox e, circa 2 anni fa lo pagai montato 450 euro, senza sconti vari.. :OK)

credo sia l'inox...ma l'hai pagato 450 compreso di centrale diritto?????
 
Kapsula":3vf48u91 ha detto:
^Luca72GTA^":3vf48u91 ha detto:
Kapsula":3vf48u91 ha detto:
il csc a singola uscita doppio tondo finale + centrale dalle mie parti costerebbe montato 730 euro. il prezzo come è? con la covenzione dei soci quanto verrebbe a costare? Grazie! :p

Occhio che ce ne sono 2 versioni di finali CSC da 80mm , quello tutto inox e quello no.. il mio è "full" inox e, circa 2 anni fa lo pagai montato 450 euro, senza sconti vari.. :OK)

credo sia l'inox...ma l'hai pagato 450 compreso di centrale diritto?????

Certo, e compresi pure collettori e una cena di pesce offerta dalla CSC ;)
 
Perchè centrale dritto..? :sgrat) A parte il fatto che sarebbe inutile montarlo,sia per il casino che per le prestazioni,cmq è un pezzo a parte..
 
teknomotion":2emt47uk ha detto:
Perchè centrale dritto..? :sgrat) A parte il fatto che sarebbe inutile montarlo,sia per il casino che per le prestazioni,cmq è un pezzo a parte..

Scusa l'ignoranza, ma la pancia posta poco prima del finale non compromette le prestazioni? io ho sempre saputo che eliminandola migliora il sound e le prestazioni...o sbaglio? :ka)
 
Kapsula":1jvais37 ha detto:
teknomotion":1jvais37 ha detto:
Perchè centrale dritto..? :sgrat) A parte il fatto che sarebbe inutile montarlo,sia per il casino che per le prestazioni,cmq è un pezzo a parte..

Scusa l'ignoranza, ma la pancia posta poco prima del finale non compromette le prestazioni? io ho sempre saputo che eliminandola migliora il sound e le prestazioni...o sbaglio? :ka)

Perchè quanto sound vuoi ottenere ?? non ti basta solo il finale..??

Vuoi che ti fermi ogni pattuglia che incroci.. :OK)
 
GabryPontePowerMix":3p1en1db ha detto:
Io farei collettori e terminale (quest'ultimo in pratica per estetica...).

Se rendi dritta la linea di scarico, secondo me ti arrestano dopo 1 km...

Io sono salito diverse volte sulla GTA di un amico del forum ( nick 3.2 V6 24v ) che aveva pure i colli oltre al finale Asso e faceva molto più rumore della mia col solo finale CSC... per dire che già coi colli ( oltre al finale ) il sound aumenta in modo esagerato ( oltre a rimbombare troppo nell'abitacolo ). Ti fermano dopo meno di 1 km.. Non oso pensare il bordello che fa con colli centrale e finale :?: :?: :?:

poi ognuno rischia come vuole.. e auguri :OK)
 
GabryPontePowerMix":tw20j23s ha detto:
Io farei collettori e terminale (quest'ultimo in pratica per estetica...).

Se rendi dritta la linea di scarico, secondo me ti arrestano dopo 1 km...

Io farei solo i colli.. tenendo il finale origninale... Se proprio devo fare anche il Finale, un bel SS.. soldi spesi bene :asd)
Per il discorso centrale & C. eviterei di toccare quelle parti, si rischia di perdere...
 
lelesch81":18tnebeq ha detto:
GabryPontePowerMix":18tnebeq ha detto:
Io farei collettori e terminale (quest'ultimo in pratica per estetica...).

Se rendi dritta la linea di scarico, secondo me ti arrestano dopo 1 km...

Io farei solo i colli.. tenendo il finale origninale... Se proprio devo fare anche il Finale, un bel SS.. soldi spesi bene :asd)
Per il discorso centrale & C. eviterei di toccare quelle parti, si rischia di perdere...

Senza offesa per la SS ma qui si parlava di CSC... che a mio, modesto parere, come rapporto qualità/prezzo non è di certo inferiore al SS.

Poi è ovvio che ognuno difende le sue scelte :D

L'importante è non montare Asso che.. " fa marmitte del casso" ( cit.) :D
 
Grazie per le risposte, mi avete chiarito tutto.

Il centrale lo devo per forza fare (quello che monto ora è dritto ma non è inox: con il finale attuale Ragazzon è molto cupo ma non d'arresto!!!!) dato che come mi consigliato lo prenderò con il "polmoncino" della CSC.

Il SS non mi piace come resa acustica: troppo metallico, ricorda l'M3 :cesso)

Il finale ho deciso quello inox CSC doppio OO

Sono indeciso per i collettori, credo per quelli valuterò in seguito!!
 
Kapsula":3cw64fty ha detto:
Grazie per le risposte, mi avete chiarito tutto.

Il centrale lo devo per forza fare (quello che monto ora è dritto ma non è inox: con il finale attuale Ragazzon è molto cupo ma non d'arresto!!!!) dato che come mi consigliato lo prenderò con il "polmoncino" della CSC.

Il SS non mi piace come resa acustica: troppo metallico, ricorda l'M3 :cesso)

Il finale ho deciso quello inox CSC doppio OO

Sono indeciso per i collettori, credo per quelli valuterò in seguito!!

Bravo, considera che per i collettori, bisogna tirare giù il motore ed adattarli un pò.. quindi non è proprio semplice , veloce e relativamente economico come mettere un finale o un centrale. Di solito i colli si fanno quando si fa la distribuzione e/o frizione/differenziale dato che già si smonta o inclina il motore ;)
 
^Luca72GTA^":1tn8676j ha detto:
Kapsula":1tn8676j ha detto:
Grazie per le risposte, mi avete chiarito tutto.

Il centrale lo devo per forza fare (quello che monto ora è dritto ma non è inox: con il finale attuale Ragazzon è molto cupo ma non d'arresto!!!!) dato che come mi consigliato lo prenderò con il "polmoncino" della CSC.

Il SS non mi piace come resa acustica: troppo metallico, ricorda l'M3 :cesso)

Il finale ho deciso quello inox CSC doppio OO

Sono indeciso per i collettori, credo per quelli valuterò in seguito!!

Bravo, considera che per i collettori, bisogna tirare giù il motore ed adattarli un pò.. quindi non è proprio semplice , veloce e relativamente economico come mettere un finale o un centrale. Di solito i colli si fanno quando si fa la distribuzione e/o frizione/differenziale dato che già si smonta o inclina il motore ;)

:OK)
 
^Luca72GTA^":3gczkuxq ha detto:
Kapsula":3gczkuxq ha detto:
Grazie per le risposte, mi avete chiarito tutto.

Il centrale lo devo per forza fare (quello che monto ora è dritto ma non è inox: con il finale attuale Ragazzon è molto cupo ma non d'arresto!!!!) dato che come mi consigliato lo prenderò con il "polmoncino" della CSC.

Il SS non mi piace come resa acustica: troppo metallico, ricorda l'M3 :cesso)

Il finale ho deciso quello inox CSC doppio OO

Sono indeciso per i collettori, credo per quelli valuterò in seguito!!

Bravo, considera che per i collettori, bisogna tirare giù il motore ed adattarli un pò.. quindi non è proprio semplice , veloce e relativamente economico come mettere un finale o un centrale. Di solito i colli si fanno quando si fa la distribuzione e/o frizione/differenziale dato che già si smonta o inclina il motore ;)


Bene, ne terrò conto, anche perchè immaginavo che la spesa dei collettori fosse non prorpio per tutte le tasche...

da domani cominciano i lavori, spero mi arrivino presto gli adesivi alfa romeo per le pinze dato che le devo riverniciare così comincio con quelle, dopodichè lucidatura dal carrozziere + riverniciatura cofano e paraurti anteriore (qualche segnetto niente di che ma la gta la esigo perfetta!), vetri neri, sedili in tessuto rigenerati ai fianchetti e ... basta.
 
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