scarico doppia uscita csc 147 gta

Kapsula

Nuovo Alfista
Buongiorno a tutti,

la mia è una curiosità, il doppio scarico csc doppia uscita, posto una foto, purtroppo non potrò realizzarlo dopo il riar ma nel caso in cui la macchina venga bocciata lo farei immediatamente...la domanda è: l'uscita a destra, come si realizza? devo forare il paraurti???? oppure esiste il pezzo che chiude intorno allo scarico??? Se si, dove si ordina?? Grazie!! :grazie)

Allegati

• 4462_1179355323082_1204115830_505522_5500_n.jpg
    4462_1179355323082_1204115830_505522_5500_n.jpg
    53.9 KB · Visualizzazioni: 1,236
Kapsula":o6faevav ha detto:
Buongiorno a tutti,

la mia è una curiosità, il doppio scarico csc doppia uscita, posto una foto, purtroppo non potrò realizzarlo dopo il riar ma nel caso in cui la macchina venga bocciata lo farei immediatamente...la domanda è: l'uscita a destra, come si realizza? devo forare il paraurti???? oppure esiste il pezzo che chiude intorno allo scarico??? Se si, dove si ordina?? Grazie!! :grazie)

C'è da adattarlo un pò, non solo forare il paraurti, inoltre, secondo me peggiora la resa perchè fai fare un inutile "deviazione" ai gas di scarico..

In parole povere, meglio il CSC singolo.. come il mio :D , lo vedi nei miei video ( e soprattutto audio :D ) e foto del Virtual Garage ;)

^Luca72GTA^":1cn5rbg2 ha detto:
Kapsula":1cn5rbg2 ha detto:
Buongiorno a tutti,

C'è da adattarlo un pò, non solo forare il paraurti, inoltre, secondo me peggiora la resa perchè fai fare un inutile "deviazione" ai gas di scarico..

In parole povere, meglio il CSC singolo.. come il mio :D , lo vedi nei miei video ( e soprattutto audio :D ) e foto del Virtual Garage ;)

Avevo sentito che perdeva potenza....ma la doppia uscita è troppo bella!! Comunque, il csc è più cupo del ragazzon? ;)

Kapsula":3526j4xg ha detto:
^Luca72GTA^":3526j4xg ha detto:
Kapsula":3526j4xg ha detto:
Buongiorno a tutti,

Avevo sentito che perdeva potenza....ma la doppia uscita è troppo bella!! Comunque, il csc è più cupo del ragazzon? ;)

Si, il Ragazzon è più metallico, il CSC è più cupo e diventa leggermente metallico solo quando si apre di brutto ;)

Il Top secondo me :OK) :OK)

FEBIO5":207848yk ha detto:
teknomotion":207848yk ha detto:
FEBIO5":207848yk ha detto:
da vedere è proprio bella ;)

Esatto :D

sicuramente a livello di prestazioni c'è di meglio

Il CSC singolo :)

Ecco i miei 2 video e audio :D
Parte 1, poco dopo averlo montato circa 2 anni fa:

[youtube]A1Nw7AO-0i0[/youtube]

Parte 2 in garage , qualche mese fa:)

[youtube]RMn5tMrkvnM[/youtube]

Io invece lo trovo stupendo :)
Se solo esistesse anche per la mia 159...
Io ho già di serie sulla 159 TBI il doppio tondo, l'ho sostituito con uno Ragazzon da 102 ed è stupendo, ma il dual doppio tondo (OO_________OO) per capirci lo trovo superlativo... ma purtroppo per la mia motorizzazione non lo fanno, neanche CSC...

Luca,

il tuo scarico allora l'avevo già visto su YT tempo fa...che sound!!!

Perdonatemi, ma c'è qualche convenzione ordinandolo da "147virtualclub"? Dovremmo essere in 2 a ordinarlo, è possibile? Scusate la mia totale ignoranza ma sarebbe il mio primo acquisto da internet :ka) e non so come comportarmi, accetto tutti i preziosi consigli!!! :help)

Kapsula":o77jvjol ha detto:
Luca,
Perdonatemi, ma c'è qualche convenzione ordinandolo da "147virtualclub"? Dovremmo essere in 2 a ordinarlo, è possibile? Scusate la mia totale ignoranza ma sarebbe il mio primo acquisto da internet :ka) e non so come comportarmi, accetto tutti i preziosi consigli!!! :help)

C'è una convenzione per i soci,i dettagli li trovi nella apposita sez..

viewtopic.php?f=38&t=16790

MAD147":o77jvjol ha detto:
Il doppio tondo dx-sx :nod)

Quoto :OK)

teknomotion":1cvul1pj ha detto:
Kapsula":1cvul1pj ha detto:
Luca,

C'è una convenzione per i soci,i dettagli li trovi nella apposita sez..

viewtopic.php?f=38&t=16790

MAD147":1cvul1pj ha detto:
Il doppio tondo dx-sx :nod)

Quoto :OK)

Infatti...ho letto da poco...che bel risparmio!!! :D