teknomotion
Nuovo Alfista
vexator":2ogr974h ha detto:se lo elimini completamente?teknomotion":2ogr974h ha detto:Se trovate un centrale a buon prezzo,montatelo..![]()
Già detto ampiamente in passato..cmq ha risposto Alexone.. :nod)
vexator":2ogr974h ha detto:se lo elimini completamente?teknomotion":2ogr974h ha detto:Se trovate un centrale a buon prezzo,montatelo..![]()
teknomotion":38f7w7rj ha detto:Se trovate un centrale a buon prezzo,montatelo..![]()
@menelao il kat esteticamente è simile,x il resto mistero..è una di quelle cose provenienti da Monza..![]()
alexone85":1x4ttb2z ha detto:ma i collettori di solito fanno guadagnare in alto e basta vero?
Menelao":19n0mqt6 ha detto::confusbig) :confusbig) :confusbig)teknomotion":19n0mqt6 ha detto:Se trovate un centrale a buon prezzo,montatelo..![]()
@menelao il kat esteticamente è simile,x il resto mistero..è una di quelle cose provenienti da Monza..![]()
cioè... se io prendo il cat del 1.8 GT dentro è diverso?
teknomotion":38ezvjmx ha detto:Menelao":38ezvjmx ha detto::confusbig) :confusbig) :confusbig)
a parte che costerebbe un botto.. :asd) cmq i kat. Monzesi non sono di serie... :sarcastic)
Menelao":1fwxxl06 ha detto:teknomotion":1fwxxl06 ha detto:Menelao":1fwxxl06 ha detto::confusbig) :confusbig) :confusbig)
a parte che costerebbe un botto.. :asd) cmq i kat. Monzesi non sono di serie... :sarcastic)
Ah ok...
dunque io vado la... :asd)
e gli dico...
Salve... Vorrei un Kat. del Gt 1.8 :asd)
ma non quello di serie... la versione Monzese!!! :rotolo) :rotolo)
e loro mi risponderebbero...
ahhhh.. è l'amico di Tekno!!! Si certo... vado subito a prenderglielo... :sedia) :sedia)
neobeppe":37b55lj3 ha detto:i colli della 145/6 saranno la mia prossima modifica ma il centrale lascerò quello originale perchè non voglio un aereoplano
tekno che kat monti?