Scarico completo per 147 benzina

BonOVoxX81":2a68pqry ha detto:
Questa mattina sono stato alla csc a mantova e ho montato anche il centrale monopancia...ora si che insieme al doppio == da 70 formano un'accoppiata vincente :sarcastic) musica per le orecchie...soprattutto quando si scaldano per bene :elio)

Ottimo, man mano romberà sempre di più

neobeppe":2whlsdzw ha detto:
i colli della 145/6 saranno la mia prossima modifica ma il centrale lascerò quello originale perchè non voglio un aereoplano :D
tekno che kat monti?

Di un GT 1.8,prima avevo il 200 celle che ho venduto.. :OK)

teknomotion":fk7bzm7q ha detto:
neobeppe":fk7bzm7q ha detto:
i colli della 145/6 saranno la mia prossima modifica ma il centrale lascerò quello originale perchè non voglio un aereoplano :D
tekno che kat monti?

Di un GT 1.8,prima avevo il 200 celle che ho venduto.. :OK)

e cosa cambia dal nostro?
è più grosso? :confusbig)

Io sono in procinto di donare un po più di verve al mio 1.6 120

Ora ho solo un terminale ragazzon, vorrei adottare i collettori eliminando i precatalizzatori e già così dovrei ottenere un sound degno ma non fastidioso.
Qualcos'altro eventualmente da sostituire/modificare per avere un buon suono senza pregiudicare troppo le tanto temute perdite ai bassi dovute ad eccessivo svuotamento?

Arj147":x1b9cmyd ha detto:

Ora ho solo un terminale ragazzon, vorrei adottare i collettori eliminando i precatalizzatori e già così dovrei ottenere un sound degno ma non fastidioso.
Qualcos'altro eventualmente da sostituire/modificare per avere un buon suono senza pregiudicare troppo le tanto temute perdite ai bassi dovute ad eccessivo svuotamento?

Centrale monopancia.... Filtro a pannello e Tubo GTA :OK)

Arj147":1edwglld ha detto:

Okkio che i collettori cominci ad avere un boato quando accelleri, e potrebbe essere fastidioso! Io ora ho filtro BMC + tubo aspirazione GTA + doppio 00 da 70 CSC + centrale monopancia CSC e il suono e' perfetto! QUando si rilascia l'acceleratore la macchina sembra originale (d'obbligo quando si passa davanti ai posti di blocco :sarcastic) ) ma quando si preme a fondo l'acceleratore....beh che goduria :sedia) :rotolo)

Io con le modifiche per il suono mi fermo qui' ;)

BonOVoxX81":pfe7itl1 ha detto:
Okkio che i collettori cominci ad avere un boato quando accelleri, e potrebbe essere fastidioso! Io ora ho filtro BMC + tubo aspirazione GTA + doppio == da 70 CSC + centrale monopancia CSC e il suono e' perfetto! QUando si rilascia l'acceleratore la macchina sembra originale (d'obbligo quando si passa davanti ai posti di blocco :sarcastic) ) ma quando si preme a fondo l'acceleratore....beh che goduria :sedia) :rotolo)

Io con le modifiche per il suono mi fermo qui' ;)

Anche con i collettori quando si rilascia sembra originale... :asd) :asd)
a patto che spegni anche il motore!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Menelao":3eltek3s ha detto:
Arj147":3eltek3s ha detto:

io eviterei il centrale
e farei filtro e tubo gta

GabryPontePowerMix":i7p0fiuc ha detto:
Menelao":i7p0fiuc ha detto:
Arj147":i7p0fiuc ha detto:

io eviterei il centrale
e farei filtro e tubo gta

E perche' scusa? Dipende da che centrale monti ;)

Se trovate un centrale a buon prezzo,montatelo.. :)
@menelao il kat esteticamente è simile,x il resto mistero..è una di quelle cose provenienti da Monza.. :D