scarico Cecam (ex ctss)

fabuloso82":369fcfcp ha detto:
io ho un diesel e sn interessato ma al oo da 76 quello che all'inizio avete detto che viene 220 s.s. incluse ..


foto ?
sound ? ( su diesel )
come posso acquistarlo ?

fatemi sapere ...

per le foto prova a cercarle in rete, per il sound non ti aspettare che cambi chissà che se sostituisci solo il finale(lo scarico),per acquistarlo stiamo per fare una lista dopo di che si deciderà cosa e come acquistare :OK)
domani iniziamo a buttare giù due nomi tanto per avere un'idea,segui la discussione e saprai, in ogni caso entro fine mese si tireranno le somme :X)
 
scusate ma non riesco a trovare i video che avevo...
impegni e pioggia permettendo ne faccio un altro e lo posto :OK)
 
Dopo che faccio il video nuovo non vado a trovare quelli vecchi?! :mad2)

cmq eccoli:
<embed src="http://www.youtube.com/v/p0a-fjUPOQU&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/xabWakLjJeU&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/QByFyzuVE1Y&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>
 
frib":ozj17evp ha detto:
Dopo che faccio il video nuovo non vado a trovare quelli vecchi?! :mad2)

cmq eccoli:
<embed src="http://www.youtube.com/v/p0a-fjUPOQU&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/xabWakLjJeU&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/QByFyzuVE1Y&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

e adesso sotto a chi diceva che in alcun modo il suono di un diesel poteva cambiare :sarcastic)
cmq c'è da dire che frib ha montato anche un catalizzatore da 200 celle (che marca è?)e svuotato(o tolto) il precatalizzatore cosa che se non sbaglio rende indispensabile una rimappa per non perdere ai bassi.
in ogni caso,il risultato finale è spettacolare se pensiamo che si parla di un diesel ed è proprio quello che cerco.
 
devilman":qd1ux9so ha detto:
e adesso sotto a chi diceva che in alcun modo il suono di un diesel poteva cambiare :sarcastic)
cmq c'è da dire che frib ha montato anche un catalizzatore da 200 celle (che marca è?)e svuotato(o tolto) il precatalizzatore cosa che se non sbaglio rende indispensabile una rimappa per non perdere ai bassi.
in ogni caso,il risultato finale è spettacolare se pensiamo che si parla di un diesel ed è proprio quello che cerco.

il cat è sempre ctss/cecam ed il prekat è svuotato ;)
cmq nn direi che la rimappa è necessaria dopo questi interventi, bensì il contrario: cioè se rimappi e fai modifiche varie diviene necessario svuotare...

ti ringrazio dei complimenti, ma per me che conosco bene il rumore della mia macchina sti video non rendono per niente: infatti sgasando da fermo la turbina non carica, in movimento invece, magari con marce dalla 3 in su così durano svariati secondi, il suono è davvero cattivo :OK)
ho provato a far tirare qualche marcia ad un mio amico e al mio meccanico su un rettilineo abbastanza lungo da mettere la 4, ed io assistevo dal ciglio della strada: ebbene, a parte un po' di fumo :asd), il rumore ricorda molto quello di certi turbo benzina, e non lo dico solo io. suona proprio forte e bene, se c'è una cosa di cui sono soddisfatto al 100% è proprio il rumore :OK)
 
frib":35tsfq6v ha detto:
devilman":35tsfq6v ha detto:
e adesso sotto a chi diceva che in alcun modo il suono di un diesel poteva cambiare :sarcastic)
cmq c'è da dire che frib ha montato anche un catalizzatore da 200 celle (che marca è?)e svuotato(o tolto) il precatalizzatore cosa che se non sbaglio rende indispensabile una rimappa per non perdere ai bassi.
in ogni caso,il risultato finale è spettacolare se pensiamo che si parla di un diesel ed è proprio quello che cerco.

il cat è sempre ctss/cecam ed il prekat è svuotato ;)
cmq nn direi che la rimappa è necessaria dopo questi interventi, bensì il contrario: cioè se rimappi e fai modifiche varie diviene necessario svuotare...

non so che dirti,ho sempre letto che se svuoti il precat perdi molto ai bassi e devi per forza rimappare :shrug03)
 
devilman":3ur4uok5 ha detto:
frib":3ur4uok5 ha detto:
devilman":3ur4uok5 ha detto:
e adesso sotto a chi diceva che in alcun modo il suono di un diesel poteva cambiare :sarcastic)
cmq c'è da dire che frib ha montato anche un catalizzatore da 200 celle (che marca è?)e svuotato(o tolto) il precatalizzatore cosa che se non sbaglio rende indispensabile una rimappa per non perdere ai bassi.
in ogni caso,il risultato finale è spettacolare se pensiamo che si parla di un diesel ed è proprio quello che cerco.

il cat è sempre ctss/cecam ed il prekat è svuotato ;)
cmq nn direi che la rimappa è necessaria dopo questi interventi, bensì il contrario: cioè se rimappi e fai modifiche varie diviene necessario svuotare...

non so che dirti,ho sempre letto che se svuoti il precat perdi molto ai bassi e devi per forza rimappare :shrug03)

non hai mica un aspirato benzina ;)
quello che intendevo è che se rimappi dovresti svuotare, non è che rimappi perchè hai svuotato (il perchè delle cose cambia a seconda del motore)
 
frib":3k3rmibw ha detto:
devilman":3k3rmibw ha detto:
frib":3k3rmibw ha detto:
devilman":3k3rmibw ha detto:
e adesso sotto a chi diceva che in alcun modo il suono di un diesel poteva cambiare :sarcastic)
cmq c'è da dire che frib ha montato anche un catalizzatore da 200 celle (che marca è?)e svuotato(o tolto) il precatalizzatore cosa che se non sbaglio rende indispensabile una rimappa per non perdere ai bassi.
in ogni caso,il risultato finale è spettacolare se pensiamo che si parla di un diesel ed è proprio quello che cerco.

il cat è sempre ctss/cecam ed il prekat è svuotato ;)
cmq nn direi che la rimappa è necessaria dopo questi interventi, bensì il contrario: cioè se rimappi e fai modifiche varie diviene necessario svuotare...

non so che dirti,ho sempre letto che se svuoti il precat perdi molto ai bassi e devi per forza rimappare :shrug03)

non hai mica un aspirato benzina ;)
quello che intendevo è che se rimappi dovresti svuotare, non è che rimappi perchè hai svuotato (il perchè delle cose cambia a seconda del motore)

Ok in ogni caso la rimappa va fatta dopo che hai modificato il sistema di scarico (stesso discorso se decidi di montare ruote più grandi)e non prima,quindi ci si regola su come farla :OK)
 
devilman":32nsai1r ha detto:
frib":32nsai1r ha detto:
devilman":32nsai1r ha detto:
frib":32nsai1r ha detto:
devilman":32nsai1r ha detto:
e adesso sotto a chi diceva che in alcun modo il suono di un diesel poteva cambiare :sarcastic)
cmq c'è da dire che frib ha montato anche un catalizzatore da 200 celle (che marca è?)e svuotato(o tolto) il precatalizzatore cosa che se non sbaglio rende indispensabile una rimappa per non perdere ai bassi.
in ogni caso,il risultato finale è spettacolare se pensiamo che si parla di un diesel ed è proprio quello che cerco.

il cat è sempre ctss/cecam ed il prekat è svuotato ;)
cmq nn direi che la rimappa è necessaria dopo questi interventi, bensì il contrario: cioè se rimappi e fai modifiche varie diviene necessario svuotare...

non so che dirti,ho sempre letto che se svuoti il precat perdi molto ai bassi e devi per forza rimappare :shrug03)

non hai mica un aspirato benzina ;)
quello che intendevo è che se rimappi dovresti svuotare, non è che rimappi perchè hai svuotato (il perchè delle cose cambia a seconda del motore)

Ok in ogni caso la rimappa va fatta dopo che hai modificato il sistema di scarico (stesso discorso se decidi di montare ruote più grandi)e non prima,quindi ci si regola su come farla :OK)

anche stavolta ti rompo le palle :asd) la cosa non è come su un benza aspirato... è molto meno fine come discorso... una rimappata su un td non è influenzata da queste cose in modo così rilevante.. anche se pure io aspetterei se dovessi cmq rimappare :OK)
 
dai,facciamo partire questa mini lista che poi sarà trasferita nell'apposita sezione "acquisti comunitari"

devilman finale doppio tondo 00 da 70mm o 76 (nn voglio modificare il para.)
 
devilman":e4nz5x73 ha detto:
dai,facciamo partire questa mini lista che poi sarà trasferita nell'apposita sezione "acquisti comunitari"

devilman finale doppio tondo 00 da 70mm o 76 (nn voglio modificare il para.)

devil posso chiedeti con chi e come ti stai mettendo in contatto con l'azienda?
 
frib":wje8a0wj ha detto:
devilman":wje8a0wj ha detto:
dai,facciamo partire questa mini lista che poi sarà trasferita nell'apposita sezione "acquisti comunitari"

devilman finale doppio tondo 00 da 70mm o 76 (nn voglio modificare il para.)

devil posso chiedeti con chi e come ti stai mettendo in contatto con l'azienda?

ti scrivo in pvt
 
io vorrei un doppio tondo OO per la MJ150cv versione 2005 , quindi l'ultimo modello , senza dover apportare modifiche al paraurti ... penso che la misura giusta sia 70mm .... mi fate sapere il prezzo ?

grazie
 
fabuloso82":3bcatvk5 ha detto:
io vorrei un doppio tondo OO per la MJ150cv versione 2005 , quindi l'ultimo modello , senza dover apportare modifiche al paraurti ... penso che la misura giusta sia 70mm .... mi fate sapere il prezzo ?

grazie

per adesso siamo a 220 euro spedito ma si spera in uno sconto acquistando più di un pezzo
 
si ma se nn buttiamo giu una lista almeno per capire quanti siamo nn si riuscira mai a capire il prezzo che ci faranno ;)
 
Top