il duplex viene 340 euro spedito!!
giuliamik":13xg6qle ha detto:1.6 105CV duplex + centrale monopancia
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8H7TA1IhiBs&hl=it&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Per fare più caos metti un tubo dritto al posto del centrale e uno scarico non omologato.DevilBoss86":3lm67zo2 ha detto::sic) è stupendo....ma fa poco caos :sic)
Nell'eventualità la Cecam rilascia il foglietto d'omologazione? (anche se poi cmq sia si dovrebbe andare in motorizzazione a farlo verbalizzare...)
Io non ho sentito grandi cambiamenti ne in positivo ne in negativo, mi ha montato anche filtro sportivo e tubo gta, forse un pelino meglio nel salire di giri ma forse è dovuto dal rombodevilman":3lm67zo2 ha detto:spettacolare, è questo il suono che a mio avviso deve dare uno scarico sportivo ,niente di "sguaiato"o tamarro ma un rombo secco,non aspettatevi lo stesso risultato sul diesel a meno che non cambiate anche altri pezzi+una bella rimappa.Quasi quasi metto anche il centrale ma devo chiedere bene a chi se ne intende di scarichi o l'ha già fatto sulla sua,non vorrei perdere troppo ai bassi...almeno fin quando non decido di rimappare
Anche la mia............. :mecry)devilman":1bqdoafi ha detto:e grazie...hai un benzina :sarcastic)
giuliamik":3c31isr4 ha detto:Anche la mia............. :mecry)devilman":3c31isr4 ha detto:e grazie...hai un benzina :sarcastic)
giuliamik":2wberslx ha detto:Anche la mia............. :mecry)devilman":2wberslx ha detto:e grazie...hai un benzina :sarcastic)
frib":2wqhd4cp ha detto:i cecam hanno un ottimo rapporto qualità/resa/prezzo :nod)
domani vi faccio sentire il mio :asd)