scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

147Extrem

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
1,172
0
36
45
Roma
apriamo questa discussione per postare le foto degli scarichi al loro arrivo e al loro montaggio e le nostre impressioni :elio)
oggi mi è arrivato lo scarico.il corriere arriva cerca lo scarico nel furgone e nn lo trova subito :mecry2) giu tutti i santi :sarcastic) tra varie telefonate lo aveva scaricato ad una consegna prima della mia dopo qualche ora me lo ha portato devo dire che a prima vista lo scarico è da paura ottima manifattura nn vedo l'ora di sentirlo tuonare :asd)
a presto le foto :sarcastic)

147Extrem":37f5kjk1 ha detto:
apriamo questa discussione per postare le foto degli scarichi al loro arrivo e al loro montaggio e le nostre impressioni :elio)
oggi mi è arrivato lo scarico.il corriere arriva cerca lo scarico nel furgone e nn lo trova subito :mecry2) giu tutti i santi :sarcastic) tra varie telefonate lo aveva scaricato ad una consegna prima della mia dopo qualche ora me lo ha portato devo dire che a prima vista lo scarico è da paura ottima manifattura nn vedo l'ora di sentirlo tuonare :asd)
a presto le foto :sarcastic)

prepariamoci allora a un bel temporale :rotolo) :rotolo) :p

P1010010.JPG

P1010011.JPG

mi spiace ma è imballato e così resterà almeno per un mesetto,fin quando non troverò un catalizzatore della Brain ad un ottimo prezzo

cio un dubbio ma è normale che l'uscita è cosi storta?cioe in base al silenziatore nel mio caso il doppio tondo e storto nn esce dritto boh

spero di poter dare presto le mie impressioni! ancora non è arrivato niente :shrug03)