scarichi a confronto, quale scegliere?

chat_illusion

Nuovo Alfista
Ciao ho fatto un po' di giri in rete e su ebay, ho stilato una lista di marmittonze per la mia 147, quale mi consigliate?
Pro e contro? Eventuali modifiche da apportare?

CSC AL 620210OV doppio scarico ovale Ø117X78
CSC AL 49X283 doppio scarico Ø80
NOVITEC INOX GTA con uscita doppia dx+sx ovale 90x75mm
RAGAZON con uscita doppia dx+sx ovale 80x65mm
REMUS con uscita doppia dx+sx DTM

Eventualmente quale altro mi consigliare, io cerco cmq un doppio dx+sx.

Grazie ciao
chat_illusion




Attendo fiducioso!
ciao

chat_illusion
 
Ovale... e di quelli che costano meno.
Gli scarichi piu o meno hanno tutti la stessa fattura. Cambiano di poco il saund se messi come unica modifica e nulla più.
 
andrea essi' faccio ben così tanti km con un litro...... :p :p :p

....fra quelli menzionati....a parte i 2 CSC gli altri sono tutti duplex.....quindi perdi...se poi si vuole solo rumore....si puo' anche non mettere niente.... :asd) :asd) io sono soddisfatto del mio CSC comprensivo del centrale omologato.....sempre CSC poi ognuno puo' fare quello che vuole..... :nod)
 
Per ovvi motivi CSC AL 620210OV doppio scarico ovale Ø117X78 :elio)
 
giambo72":3qzro5rs ha detto:
andrea essi' faccio ben così tanti km con un litro...... :p :p :p

....fra quelli menzionati....a parte i 2 CSC gli altri sono tutti duplex.....quindi perdi...se poi si vuole solo rumore....si puo' anche non mettere niente.... :asd) :asd) io sono soddisfatto del mio CSC comprensivo del centrale omologato.....sempre CSC poi ognuno puo' fare quello che vuole..... :nod)


si, con il duplex la perdita é garantita :asd) :asd) :asd)
 
giambo72":3msz30g7 ha detto:
andrea essi' faccio ben così tanti km con un litro...... :p :p :p

....fra quelli menzionati....a parte i 2 CSC gli altri sono tutti duplex.....quindi perdi...se poi si vuole solo rumore....si puo' anche non mettere niente.... :asd) :asd) io sono soddisfatto del mio CSC comprensivo del centrale omologato.....sempre CSC poi ognuno puo' fare quello che vuole..... :nod)


eh si anche la mia.....ora consuma come il tuo 2.0, ma le prestazioni sono sempre del 1.6 :D :asd) :D
 
GO147":31y9rzyq ha detto:
il sx dx della csc qaunto viene a costare con lo sconto socio? (147 1.6 120 anno 2006)
ho fatto fare il preventivo del duplex 2 giorni fa alla csc. intorno ai 400 euro compreso montaggio :)
 
Top