scarichi a confronto, quale scegliere?

..non volevo offendere il tuo sound Devilboss,ma devi ammettere che registrare un suono "bombato" e' logico che risulta piu' cupo.....e' un po' come registrare il sound in parcheggio coperto.... :OK)
Per quanto riguarda il tuo sound in accelerazione non c'e' che dire,anche se poi io preferisco avere meno sound ed essere in regola col codice della strada :nod)

si, tranquillo nn me l'ero presa, son consapevole che al chiuso il rimbombo è molto pronunciato ;)

purtroppo sound e cds nn è che vadano tanto d'accordo, spesso si è fuori norma anche con un terminale che viene certificato omologato ;)

nel mio caso il discorso è diverso in quanto ho anche colli+kat+centrale monopancia (che a breve credo diventerà diretto :asd) )

cecam OO da 70 a fetta di salame! Miglior rapporto qualità prezzo qui sul forum, visto che con csc non c'è più la convenzione, o meglio o te lo vai a prendere da loro o lo paghi a prezzo pieno ;)

praticamente devi togliere quella parte in plastica che ti consente poi di accedere al gancio traino, questo è a quanto so.

tuttavia se non erro alcuni hanno dovuto modificare o tagliare il gancio traino per problemi di alloggiamento scarico.

sì ok!ma io non metto il duplex!sennò ammazzo il TS! :D

dicevo solo che lo scarico che ho trovato,è come il duplex del catalogo..ma è singolo!

La modifica sta solo nella parte destra dove non solo devono "limare" il paraurti, ma anche una piccola parte di carrozzeria che ostruisce. Il gancio non viene toccato almeno nel mio caso