Ciao a tutti :ciao)
leggendo questa faq ho pensato ai miei sedili che col tempo si sono un pò rovinati.. io ho i sedili riscaldabili, quindi sotto il cuscino c'è la stufa e sulle plastiche esterne dei sedili ho anche i tastini con i relativi fili..
ciò comporta qualche operazione in più rispetto a quanto c'è scritto nella faq oppure si procede uguale? :scratch)
leggendo questa faq ho pensato ai miei sedili che col tempo si sono un pò rovinati.. io ho i sedili riscaldabili, quindi sotto il cuscino c'è la stufa e sulle plastiche esterne dei sedili ho anche i tastini con i relativi fili..
ciò comporta qualche operazione in più rispetto a quanto c'è scritto nella faq oppure si procede uguale? :scratch)