Ciao ragazzi, oggi per la prima volta (ho 5800 km) è comparso anche a me il fastidioso problema dello scalino alla frizione...
Diciamo che più che uno scalino è un muretto bello alto :asd). A caldo è davvero fastidioso, a freddo invece quasi non si sente (poco fa non si sentiva proprio più ad esempio).
Quando avrò tempo farò un giro in officina; mi dite come devo chiamare i "ripetitori" della frizione per farmi capire? Io li chiamo così (e anche voi mi pare), ma è quello il nome corretto?
Cos'altro devo far controllare?
- boccola
- ripetitori
poi?
Grazie mille ciao!
PS: ormai non mi incazzo nemmeno più, ma ci credete che non sono ancora riuscito a fare più di 1400 km consecutivi senza dover portare sta macchina in officina??? :wall)
Diciamo che più che uno scalino è un muretto bello alto :asd). A caldo è davvero fastidioso, a freddo invece quasi non si sente (poco fa non si sentiva proprio più ad esempio).
Quando avrò tempo farò un giro in officina; mi dite come devo chiamare i "ripetitori" della frizione per farmi capire? Io li chiamo così (e anche voi mi pare), ma è quello il nome corretto?
Cos'altro devo far controllare?
- boccola
- ripetitori
poi?
Grazie mille ciao!
PS: ormai non mi incazzo nemmeno più, ma ci credete che non sono ancora riuscito a fare più di 1400 km consecutivi senza dover portare sta macchina in officina??? :wall)