teknomotion
Nuovo Alfista
Beh non conta solo il sound...se dopo 1.000 km si apre in 2 non è 1 buon acquisto.. :asd) io monto Remus come finale,quest'anno fa 4 anni,ed è ancora perfetto.. 
147inrosa":ayd4tat6 ha detto:caro Lacco...su alcune cose che dici sono in accordo,ma nn sul fatto che i terminali della asso nn sono validi...te lo deico per il fatto che il moroso di una mia amica ha una clio sportiva,mi pare abbia 170 cavalli...ed ha su sto asso,e devo dire che sia esteticamente che come sound nn e' niente male...certo sara' magari il fatto che con quella cavalleria magari e' piu facile avere un buon sound,...solo che ovale per la 147 la asso nn lo fa...per quello che sto guardando altre marche..
nn mi ricotredo il nome di quel ragazzo che ha la 147 1600 120 cv come quella di mio fratello...tu che scartico hai?impressioni?'
ciao ed un bACIO a tutti..
oggi sono piu alla mano...il momentaccio l'ho lasciato alle spalle
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Xanto.net":13uvi8m7 ha detto:147inrosa":13uvi8m7 ha detto:ok dai...nn e' giornata...mi scuso con tutti se sono un po nervosetta in questi giorni,ma ho dei problemi...
tornando a noi...lacco,ma che tu sai lo stesso scarico comem il tuo lo fanno anche in lamiera normale,con inox solo l'uscita ovale..no sai,volevo spendere un po meno di 300 euro.. :OK)
e dai ragazzi-...lo sapete come siamo noi reagazze,abbiamo i nostri momenti no,dovreste saperlo..
nn mi sembra il caso di prendermi per il :culo) per cosi poco...
...io mi sono gia scusata..
:fluffle) :fluffle)
oooooooooooooooooooooooookei
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
dinnanzi alla bandiera "rossa" alzo bandiera bianca
:crepap) :crepap) :crepap)
![]()
:OK)
steols":yv2x5es6 ha detto:Sei carina???
Quanto anni hai???
Di dove sei?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Resnick":2r7xdkjc ha detto:steols":2r7xdkjc ha detto:Sei carina???
Quanto anni hai???
Di dove sei?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Occhio che stai pensando a te stesso :crepap)
![]()
147inrosa":e6acnzln ha detto:ragazzi...un sedicente preparatore di auto da rally mi ha proposto un affare dice lui...apparte che piu della macchina mi pare che guardasse la mia minigonna...cmq dicevo...mi ha deto che mi monta uno scarico gr:n,skatalizzato e chi piu ne ha piu ne metta..
ragazziiiiiiiiiiii...e' na fregatura???
se mi ferma poi la pola...so problemucci miaa??
ciao..
anzi
miaoooooooooo
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ops dimenticavo...ma altre donne qua in questo forum...nun ce stanno??
:clap)
LINO®":3czd0l32 ha detto:Io lo so' :26)
:crepap) :crepap) :crepap)teknomotion":ay4kc764 ha detto:LINO®":ay4kc764 ha detto:Io lo so' :26)
Se sei tu con il doppio nick ti :sadomaso) :asd)
teknomotion":1nljya0i ha detto:Dicci chi è allora..(+ foto..)![]()