sbaglio..o qua dentro ognuno pensa a se stesso???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147inrosa":2dtcms2o ha detto:
rispondo solo a maurizio che mi consiglia ragazzon..

saresti cosi gentile di dirmi la misura dell'ovale?
non e' in inox completamente vero?
fanno ilo terminale anche per la 147 1600 120 cv?
vi e' un link con la foto?
piu o meno a quanto lo vendono?

ho chiesto troppo???...ma no dai...
:fluffle)

a tutti gli altri nn degno nemmeno uno sguardo..
dalle mie parti si e' piu gentili con le ragazze..
poi be fate voi,io mangio e dormo lo stesso
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Il Ragazzon ovale è come il mio...il terminale è COMPLETAMENTE in acciaio inox e le misure d'uscita sono 128x80 e lo fanno anche per la 147 1.6 120cv....il prezzo è di circa 300€ euro più euro meno....la foto la puoi trovare qui : www.ragazzon.it e il codice marmitta è : 58.0042.11
Ciao... :ciao)

dalle mie parti si è gentili con le persone che lo meritano, non è che perchè forse sei una ragazza devi aspettarti un trattamento speciale. forse non ti meritiamo, vai a postare nel forum di burda :asd)

pis-pis":1yjv8orf ha detto:
147inrosa":1yjv8orf ha detto:

......e noi pure...anzi mo vado a farmi un bel piatto de fagioli con le cotiche....... :ciao) :ciao) :ciao)

Oddio mi stò rotolando.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147inrosa":1xl6s09l ha detto:
Solo perchè sei una ragazza tutti devono riempirti di consigli, anke sbagliati? Vuoi questo???
Prova questa!!!
marmitta3mb.jpg
[/url][/img]
Me l'ha consigliata un mio amico che ha una fabbrica di marmitte, ha un negozio in cui le vende e fa il pilota!!!!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

ok dai...nn e' giornata...mi scuso con tutti se sono un po nervosetta in questi giorni,ma ho dei problemi...

tornando a noi...lacco,ma che tu sai lo stesso scarico comem il tuo lo fanno anche in lamiera normale,con inox solo l'uscita ovale..no sai,volevo spendere un po meno di 300 euro.. :OK)

e dai ragazzi-...lo sapete come siamo noi reagazze,abbiamo i nostri momenti no,dovreste saperlo..
nn mi sembra il caso di prendermi per il :culo) per cosi poco...

...io mi sono gia scusata..
:fluffle) :fluffle)

147inrosa":x061i7fd ha detto:
ok dai...nn e' giornata...mi scuso con tutti se sono un po nervosetta in questi giorni,ma ho dei problemi...

tornando a noi...lacco,ma che tu sai lo stesso scarico comem il tuo lo fanno anche in lamiera normale,con inox solo l'uscita ovale..no sai,volevo spendere un po meno di 300 euro.. :OK)

e dai ragazzi-...lo sapete come siamo noi reagazze,abbiamo i nostri momenti no,dovreste saperlo..

oooooooooooooooooooooooookei
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
dinnanzi alla bandiera "rossa" alzo bandiera bianca
:crepap) :crepap) :crepap)

;) ;) :OK)

Xanto.net":2o0h8jqk ha detto:
147inrosa":2o0h8jqk ha detto:

dinnanzi alla bandiera "rossa" alzo bandiera bianca
:crepap) :crepap) :crepap)

;) ;) :OK)

:asd) :asd) :asd) :asd)

Occhei. Adesso basta spendere 290 euro in carrè ai soci e la pace è fatta... :elio)

147inrosa":3piki1om ha detto:

Secondo me , un forum meglio di questo sul'alfa romeo non si trova..
Ci sta gente che sputa ROSSO ALFAROMEO e gli apprendisti come me che seguono.
Un consiglio non limitarti solo a domandare e a spettare le risposte, leggiti anche altri post che a te non interessano..io sto facendo cosi e mi sto' facendo na cultura :OK)

MAD147":2pu5eanl ha detto:
Occhei. Adesso basta spendere 290 euro in carrè ai soci e la pace è fatta... :elio)
ehm...intendevo dire che bastava spendere 290 in caFFè... :D

LINO®":2idufzla ha detto:
Un consiglio non limitarti solo a domandare e a spettare le risposte, leggiti anche altri post che a te non interessano..io sto facendo cosi e mi sto' facendo na cultura :OK)
:OK) :nod)

LINO®":2a2i4kr1 ha detto:
147inrosa":2a2i4kr1 ha detto:

Sì è vero, io seguo il Virtual da tanti anni, ho navigato anche su altri Forum, ma in tutta semplicità e trasparenza posso dire che il 147Virtual Club è il migliore sotto tutti punti di vista.

Ho imparato tantissime cose, ci sono persone davvero in gamba, competenti, disponibili e simpatiche! :OK) :fluffle)

Ciao!

Data la giornata di oggi, e dato che non sono solo le ragazze ad avere le giornate no, ringrazia che è intervenuto Xanto a far da paciere, perchè letta l'altra risposta mi stavano girando ancora di più...

Io son convinto che per fare uscite che forse non tutti gradiscono è bene farsi conoscere un po' di più prima. ;)

Tralascio il resto, tralascio che le risposte sull'altra domanda io le leggevo ma va beh :)
tralascio meno che un post inizi con rispondo solo a...gli a morire...

Mah cosa vorrei capire, che vuol dire bidoni?
Non sono performanti? Ma su un'auto di serie questi tuoi amici esperti corsaioli hanno idea di ceh possa cambiare da uno scarico all'altro? Poco da fare se pari troppo perdi contropressione e ciao ai bassi, se lo chiudi guadagni un filo ai bassi ma un'inezia ce se non ti chiami schummy non lo noti, i CV che aumentano del 15% mi fanno ridere a crepapelle, se poi parliamo di naftoni..beh rido e basta :)
Vuoi uno scarico al top? Metti un garbino, fatto a mano in inox, doppia camera di risonanza che ti esalta i bassi da spavento come fanno i sebring e un po meno i devil serie cup, esteticaemnte è unico, tubo dritto rifilato molto molto hard tuning e la targhetta GARBINO sotto, cosa ti costa te lo lascio scoprire, cosi come scoprire che non è omologato :).
Non scarterei neppure i sebring, salvo che sono validi su auto con una carta cavalleria...non per i nostri ferri fermi (Escludi i bussodotati ovviamente).
Invece si potrebbe parlare di bidoni come materiali, costruzione, durata ettctc?
Allora i CSC non hanno nulla da invidiare, ottima costruzione acciao inossidabile davvero e non finte leghe che poi ossidano e un designe non da poco.
Cmq per curiosità gli amici capi motoristi :culo) che ti avrebbero consigliato?

P.S. Non è vero che qui ogniduno pensa per se, io ho ricevuto miglia di consigli e insulti hihihi :)
Poi guarda io per esempio mi sacrificherei a tenere un week end la ragazza di xanto mentre lui va all'estero!! hihihi

147inrosa":ccbsmmzr ha detto:
....

Non credo che il mio stesso scarico lo facciano con il polmone alluminizzato (nero) e solo il bocchettone finale inox perchè sul sito non lo riportano... :thk) bisognerebbe parlare direttamente con la Ragazzon....riguardo agli scarichi CSC io l'ho avuto per 6 anni sulla punto 16v....nessun problema ANZI più strada facevo a più il sound e la qualità mi convincevano sempre di più...sulla 147 ho messo il Ragazzon semplicemente perchè mi aggradava di più l'uscita ma sulla qualità degli scarichi CSC ed il costo tanto di cappello! ;) Al contrario a me hanno sempre parlato degli ASSO come "non eccellenti"...poi dipende anche da quello che uno "sente" e non prova direttamente!Certo che se vuoi essere certa della qualità ineccepibile, prendi un Supersprint e vai ad occhi chiusi, ma scordati di spendere meno di 300€..... :matto) :OK)

diciamo che i CSC, a differenza di altre marche, sui benzina (a quanto ho constatato personalmente nel raduno di Cervia e successivamente in alcuni meeting del pvc), non per alimentare flame inutili, fanno un sound strano, ovvero hanno una strana caratteristica di metallicità nel suono... prova possibilmente powerfull (che avevo sulla tigra, e faceva un ottimo sound) o ragzzon/supersprint... sono i migliori! anche perchè lo scarico, da solo, non dà prestazioni...anzi, se troppo aperto ti fa perdere, in quanto c'è lo stesso quantitativo di aria in ingresso e un maggior quantitativo in uscita... ti converrebbe scarico, filtro sportivo (pannello, cono, DIA) e poi qualcosina anche sul motore, in modo da aumentare la potenza... e avere un sound eccezionale..

ciao!! :)

ah, le marmitte devono avere un suono sporco, pesante, duro... non suonare metalliche!!!!!

I filtri a cono o CDA non servono praticamente a niente,come emerso già molte volte in tuning meccanico...perchè non dovrebbero suonare metalliche..??? :confusbig) :confusbig)

caro Lacco...su alcune cose che dici sono in accordo,ma nn sul fatto che i terminali della asso nn sono validi...te lo deico per il fatto che il moroso di una mia amica ha una clio sportiva,mi pare abbia 170 cavalli...ed ha su sto asso,e devo dire che sia esteticamente che come sound nn e' niente male...certo sara' magari il fatto che con quella cavalleria magari e' piu facile avere un buon sound,...solo che ovale per la 147 la asso nn lo fa...per quello che sto guardando altre marche..

nn mi ricotredo il nome di quel ragazzo che ha la 147 1600 120 cv come quella di mio fratello...tu che scartico hai?impressioni?'

ciao ed un bACIO a tutti..

oggi sono piu alla mano...il momentaccio l'ho lasciato alle spalle

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.