sbaglio..o qua dentro ognuno pensa a se stesso???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

147inrosa

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
38
0
6
:culo)

scusate ragazzi...ma con tutta la gente che scrive qua dentro possibile che nessuno sa darmi un consiglio...avevo postato tempo fa,e l'unica cosa che avete saputo consigliarmi era di prendere un csc di scarico,che mi sono informata da gente che le marmitte le fa,o corre in macchina,e mi han detto che sono delle bidonate di scarichi...

avevo postato poco tempo fa...e nessuna risposta...adesso riposto:

Asso uscita 90 tonda,circa 240 euro

PowerFul tutta in inox uscita ovale 120x80 277 euro

la seconda mi sa molto conveniente mi pare..

sapete qualcosa su queste 2 marmitte,sono omologate?

hanno sound decente?

dai ragazzi che facccio l'acquisto..

no dico...siamo in un forum per darci una mANO vero?

e nn posso credere che tutti voi alfisti o avte ancora lo scarico di serie o tutti il csc..

su dAI...nn ho poi chiesto una cosa fantascientifica...
:culo) :fluffle)

Il problema è il seguente...

Il Forum, per i soci ha una convenzione con la CSC Marmitte (per di più è possibile sfogliare il catalogo via web).

Gran parte degli utenti monta questa marca.

Altrimenti ci sono molti altri grandi produttori che producono scarichi, tra i più famosio :

- Ragzon
- SuperSprint

Poi, scusa, ma basta usare www.google.it e cercare "Terminali di scarico"... Vedi che trovi tutto.. :OK)

io ti consilgio csc tanto sia che prendi questo o un'altro non ti fà guadagnare nessun cavallo è solo estetica e visto che con il club da csc si risparmia vai li!!
poi se non vuoi csc prenditi supersprint non sò cosa dirti

io prenderò il csc perchè esteticamente è quello che mi piace di +....
tanto ho un diesel... :asd)

...però c'è da dire che quando mi informai tempo fa, anche a me fu detto che la csc è una dittarella e che fa robaccia... :ka)

La stessa cosa mi venne detta da 2 rivenditori e da vari amici, CSC mi è stata sconsigliata da tutti tranne che da questo forum.

Vedo che chi li monta qui è soddisfatto, anche dopo un anno e più, quindi personalmente ritengo non siano poi tanto male. Io ho puntato al Ragazzon perchè mi piaceva di + come ovale :OK)

147inrosa":23fliirs ha detto:
avevo postato poco tempo fa...e nessuna risposta...adesso riposto:
Dunque, prima di tutto è la quarta discussione che apri chiedendo la stessa cosa, lasciamo da parte la prima che hai usato per presentarti, potevi continuare la seconda che hai aperto senza aprirne altre 2 successivamente.

Poi, i consigli ti son stati dati, se a te non piaciono che ci possiamo fare noi?

Bel titolo provocatorio, a guardare chiuderei subito la discussione senza pensarci troppo...

Dato che nello stesso poni una domanda, però, ti rispondo, SBAGLI!

P.S.
Tutte le prossime discussioni che verranno aperte da te su questo argomento saranno chiuse, se hai bisogno di chiedere chiarimenti puoi continuare quelle vecchie.

Io i miei consigli li avevo dati..di solito si consiglia l'uso di occhiali in questi casi..(quando non si riesce a leggere bene.. ;) )e cmq uno vale l'altro,come avevo già detto.. :shrug03)

alk147":2mnykeih ha detto:
Bel titolo provocatorio, a guardare chiuderei subito la discussione senza pensarci troppo...

Dato che nello stesso poni una domanda, però, ti rispondo, SBAGLI!

P.S.
Tutte le prossime discussioni che verranno aperte da te su questo argomento saranno chiuse, se hai bisogno di chiedere chiarimenti puoi continuare quelle vecchie.
:bravo)

rispondo solo a maurizio che mi consiglia ragazzon..

saresti cosi gentile di dirmi la misura dell'ovale?
non e' in inox completamente vero?
fanno ilo terminale anche per la 147 1600 120 cv?
vi e' un link con la foto?
piu o meno a quanto lo vendono?

ho chiesto troppo???...ma no dai...
:fluffle)

a tutti gli altri nn degno nemmeno uno sguardo..
dalle mie parti si e' piu gentili con le ragazze..
poi be fate voi,io mangio e dormo lo stesso
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)[/quote]

Ah ah cattivona.. :nono)

Perchè fare polemiche inutili e lancuare accuse. Avevi un dubbio, ti è stata data la risposta e mi sembra che tanto basti. A volte prorpio non capisco cosa ci si aspetti di speciale dalle persone.
Personalmente ho sempre avuto modo di interagire con gente simpatica e disponibile, pronta ad aiutare. E udite udite, NON sono una donna. Queste uscite non fanno altro che avvelenare il bel clima che di solito si respira all'interni del 147VC.
Ora sei libera d'ignorarmi. La mia l'ho detta...

147inrosa":1r104kre ha detto:

......e noi pure...anzi mo vado a farmi un bel piatto de fagioli con le cotiche....... :ciao) :ciao) :ciao)

147inrosa:
quello che stanno cercando di dirti.. è che i consigli te li hanno dati
ovvero CSC o Regazzon....
ma è a TE che non ti sono piaciuti... e quindi che altri consigli ti possono dare...
scusa se ti hanno anche consigliato altro, e non ti piacciono in consigli dati qui.. prendi quello che ti hanno consigliato.... non capisco quale sia il problema...

e poi lo spirito del forum è quello di chiaccherare e scambiarsi opinioni e consigli e in questa ottica ti sono stati dati....

mi sembra veramente poco cortese lamentarsi e dire che qua dentro ognuno pensa a se stesso...
visto che non è una concessionaria
non è una filiale della "casa della marmitta" con operatori e addetti vendita per seguire i clienti...

bho non ho capito che ti aspetti di più

pis-pis":1sfqcast ha detto:
147inrosa":1sfqcast ha detto:

......e noi pure...anzi mo vado a farmi un bel piatto de fagioli con le cotiche....... :ciao) :ciao) :ciao)

:lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.