Sata e ide insieme possibile

MAD147":25jrg86s ha detto:
Gentilmente sareste disposti a darci un taglio al batti e ribatti?
Non mi piace quel che ho visto. Se volete continuare fate pure ma tassativamente in privato.
Alucard":25jrg86s ha detto:
morpheus6":25jrg86s ha detto:
purtroppo non scherzo vedi enermax e/o coolermaster .. se poi hai 2 vga oltre al resto devi per forza usare uno di questi da almeno 1000 w altrimenti non si accende nemmeno
da retta a me...bazzichi in posti sbagliati :D

ihihih ancora insisti?
Allora potrei dirti perchè monti l'alettone GTA? 150 euro a casa tua sono meglio di soldi spesi in cose inutili, cavolo uno sarà libero di spendere i soldi come gli pare? perchè fai sciocca ironia invece di motivare tecnicamente?
Scusami, ma proprio non capisco cosa vuoi dire... perchè per te è un problema spendere 100 euro per un ali e poi tu ne spendi 80?

io non ho voluto continuare apposta .. cmq per la cronaca sono solo 25 anni che assemblo pc nn solo per casa sopratutto per professionisti è il mio lavoro ..
ti posso assicurare che bazzico nei posti giusti e solo da grossisti seri .. che nn vendono a privati.. e qui chiudo .. non mi interessa replicare la mia era solo una risposta ad una richiesta

per i seasonic infine
Seasonic modulare con certificazione 80 Plus Platinum. in versioni da 860 watt e 1000 watt (220 e 270 euro circa), e in grado di offrire un'efficienza del 94% con un carico del 50 percento (92% a 115 watt)