Sasser,me la sono tirata, quando è meglio non fare nulla...

Gridan/a/6000":1tddek2j ha detto:
ragazzi io non ho mai detto nulla al riguardo del codice, semplicemente ora mi dice che non posso usarlo perche è in uso da qualcun'altro (il mio win xp sull'altro hard disk?) quindi ora che ho risolto il codice dove posso andarlo ad immettere se nella installazione ha saltato la richiesta?
C'è un link da qualche parte (mi sembra dentro accessori) che fa saltar fuori la procedura di cambio numero [non posso essere più preciso, mi spiace, ma nelle mie installazioni non esiste...]

Allora il file che contiene l'attivazione è questo, puoi provare a copiarlo dal vecchio diesco per vedere se funziona windows\system32\wpa.dbl

Per ri-lanciare la registrazione...

oobe13sy.jpg

oobe22nv.jpg

Esistono vari "trucchetti" che però, comprensibilmente, non posso scrivere...

negativo, non posso procedere così perche ho accesso solo in modalità provvisoria :cry: e winzozz mi dice che nun se po fa

ora riallaccio l'altro harddisko, levo il sasser in qualche modo e lo rimetto master.... domani ci provo speriamo funzia...

VITTORIA!!! :celebrate) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

DIOO CHE FATICAAAAAAAAAAAAA :champion) :champion) :champion) :ciao) :ciao) :ciao)

grazie a todos... :26) :26) :26) :champion) :champion) :champion) :fiori) :fiori)