sarà vero? come diminuire il consumo di carburante...

lukameraweb":xy27uf8y ha detto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=250034707957&Category=33663

dai giudizi di chi lo ha comprato sembra davvero funzionare e alla grande pure....

lascia stare ... tutte fregnacce ... pensa che le case investono tonnellate di euro per limitare i consumi .... figuriamoci se quel coso funziona ....
L'unico metodo è tenere a bada il piede destro ahinoi

lascia perdere, anche io l'ho comprato. trattasi di effetto placebo! lo acquisti e ti autoconvinci che il dispositivo funzioni! all'atto pratico sei tu che cerchi di tenere a bada il piede proprio perchè vuoi provare se è efficace o meno quel pezzo di ferro, in realtà (dopo aver lasciato un bel feedback al venditore)ti rendi conto che è tutto un magna magna generale, è solo marketing! ti pare che le ditte non avrebbero adottato questo sistema visto che costa una fesseria e si monta in una frazione di secondo?

anche secondo me è una gran cavolata!se non una truffa! :mazza)
mi sembra impossibile che se funzioni veramente non venga prodotto di serie! :147)
sembra così banale! :wall)
e poi mi puzza che vada bene per qualsiasi tipo di motore,considerando i principi di funzionamento differenti fra diesel e benz o cmq le sottili ma importanti differenze fra un motore e un altro(delle diverse case)e tra i diversi mezzi!

Mi pare di capire che sono gli stessi fenomeni che vendono il technoaircleaner, vale a dire la copia del famoso Tubo Tucker... :sarcastic)

Certo che ne hanno di fantasia per inventarsi le loro spiegazioni fisiche sul funzionamento di queste cazzate...

Per di più, il campo magnetico cosi prodotto, se di elevata intensità(non potenza LOL) come dicono, seppure statico, andrebbe ad interferire in modo limitato ma non nullo con i sistemi elettronici dell'autovettura.
Inoltre un campo magnetico statico al massimo può influire sullo spin delle molecole, ma mi pare troppo piccolo come dimensione per avere effetti duraturi, ossia una volta superato quel brevissimo tratto le molecole ritornano in disordine come e più di prima :D
La potenza di un campo magnetico semplicemente non esiste :D perchè la potenza dei campi elettromagnetici è data dal prodotto del campo elettrico e da quello magnetico, da entrambi, non da uno solo :)))

In ogni caso un semplice magnete, non alimentato, genera un campo magnetico ridicolo...
E anche se fosse in grado di fare qualcosa, ricordiamoci che poi il gasolio ad esempio va alla pompa di alta pressione e nel rail, quindi non vedo in che modo potrebbe orientare ed aumentare la velocità delle molecole... :lol: :crepap)

Io ho ottenuto un risparmio del 50% mettendo un fagiolo nel serbatoio, l'ho comprato a 100 euro su E-Bay ed è durato 1 mesetto, poi ho provato con i normali fagioli in commercio e funziona lo stesso, attenzione che mettendone più di 5 il risparmio è talmente elevato che comincia a prodursi carburante e potrebbe fuoriuscire dal bocchettone.

Mi chiedevo se con le fave o le lenticchie si otterrebbe lo stesso effetto, tipo le Mentos nella Coca Light. :crepap)

306 Maxi":8xvx5ro4 ha detto:
In ogni caso un semplice magnete, non alimentato, genera un campo magnetico ridicolo...
E anche se fosse in grado di fare qualcosa, ricordiamoci che poi il gasolio ad esempio va alla pompa di alta pressione e nel rail, quindi non vedo in che modo potrebbe orientare ed aumentare la velocità delle molecole... :lol: :crepap)

Già, non ci avevo pensato :lol: è vero, poi c'è la pompa che mette definitivamente fine ad ogni possibile, quanto insperato orientamento. :crepap)

Beh, in un film c'era uno che metteva una pasticchetta nel serbatoio e poi versava acqua all'interno...E la macchina andava bene!!

Forse sono parenti!! :asd)

Sono tutte cazzate!!!

Non fatevi fregare da queste false promesse, è una truffa (ricordate il tubo Tucker?).
Io mi chiedo quanto dureranno ancora queste cose, la Finanza ancora non li ha beccati? :evil:

scusate ma perchè non si mette un messaggio che rimane ben visibile in alto, oppure una faq light con l'elenco dei vari nomi che si trovano di sto malefico aggeggio?
ci sono capitato anche io su questa cosa mesi fa :wall) :wall) e ho notato che si ripete periodicamente.

alk147":242e7ef4 ha detto:
Io ho ottenuto un risparmio del 50% mettendo un fagiolo nel serbatoio, l'ho comprato a 100 euro su E-Bay ed è durato 1 mesetto, poi ho provato con i normali fagioli in commercio e funziona lo stesso, attenzione che mettendone più di 5 il risparmio è talmente elevato che comincia a prodursi carburante e potrebbe fuoriuscire dal bocchettone.

Mi chiedevo se con le fave o le lenticchie si otterrebbe lo stesso effetto, tipo le Mentos nella Coca Light. :crepap)

Guarda le fave non le ho provate, ma le lenticchie funzionano alla grande :elio) :elio), risparmi fino all'82% di carburante ma funzionano solo da Natale all'Epifania. :asd) :asd)

switing63":3c3pn55b ha detto:
alk147":3c3pn55b ha detto:

Guarda le fave non le ho provate, ma le lenticchie funzionano alla grande :elio) :elio), risparmi fino all'82% di carburante ma funzionano solo da Natale all'Epifania. :asd) :asd)

tranne che negli anni bisestili in cui funzionano anche alle idi di marzo :rotolo)