Mignolo147":2hrkzbdf ha detto:Si era un film di Tomas milian con leo gullotta detto Er Fibia!Certo che ce ne stanno de sole su internet :jolly)
Bravissimo!!! :OK)
Mignolo147":2hrkzbdf ha detto:Si era un film di Tomas milian con leo gullotta detto Er Fibia!Certo che ce ne stanno de sole su internet :jolly)
alk147":35jadbey ha detto:Avevo sentito anche io parlare di questo metodo, all'inizio della sperimentazione però so che avevano dei problemi, alle volte capitava di girare a sinistra, ma se il camion sterzava dall'altra parte si veniva a creare un conflitto e la macchina non riusciva a proseguire nella direzione desiderata.
Adesso è stato risolto?
robert2005":3n8ug2in ha detto:il principio sarebbe anche giusto ma non è quello che compri su ebay...io ho speso 190 euro e devo dire che funziona ma hai un incremento del 10% il dispositivo si chiama ECONOGREEN ed è testato con l'universita di brescia e montato su bus a gasolio...quindi è certificato.....quelli su ebay sono una fregatura
robert2005":2n1mjouu ha detto:fai a meno cmq io gli ho certificati....vai sul sito o su qualche forum e poi dimmi
Quoto, non ci crederei mai!!!rapidello":1c8mgvzz ha detto:robert2005":1c8mgvzz ha detto:il principio sarebbe anche giusto ma non è quello che compri su ebay...io ho speso 190 euro e devo dire che funziona ma hai un incremento del 10% il dispositivo si chiama ECONOGREEN ed è testato con l'universita di brescia e montato su bus a gasolio...quindi è certificato.....quelli su ebay sono una fregatura
non ci credo manco se lo vedo.....
190 euro buttati....
sbenga":3rstj5ac ha detto:Quoto, non ci crederei mai!!!rapidello":3rstj5ac ha detto:robert2005":3rstj5ac ha detto:il principio sarebbe anche giusto ma non è quello che compri su ebay...io ho speso 190 euro e devo dire che funziona ma hai un incremento del 10% il dispositivo si chiama ECONOGREEN ed è testato con l'universita di brescia e montato su bus a gasolio...quindi è certificato.....quelli su ebay sono una fregatura
non ci credo manco se lo vedo.....
190 euro buttati....